Scopre il tradimento: gli getta tutto nella piscina dell’hotel [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Scopre il tradimento: gli getta tutto nella piscina dell’hotel [+VIDEO]

| 03/06/2022
Fonte: Pexels

Una vendetta terribile: buttare tutti gli effetti personali dell’ex in piscina

  • Chelsi Carver ha ripreso una donna mentre si prendeva la sua brutale vendetta contro il suo fidanzato
  • Lui l’avrebbe tradita e questo l’ha spinta a gettare i suoi effetti personali a uno a uno in piscina
  • L’ha fatto davanti a tutto l’hotel e di fronte a lui
  • La TikToker sapeva della sua intenzione e per questo ha ripreso la scena
  • Il video è ben presto diventato virale suscitando l’approvazione degli altri utenti

 

Andare in vacanza con il proprio partner dovrebbe essere divertente e pieno di emozioni. Per una donna, però, questo viaggio si è trasformato in un totale disastro in quanto ha sorpreso il suo fidanzato a tradirla. A quel punto ha deciso di prendersi la sua brutale vendetta, come si può vedere da un video diventato virale su TikTok. A filmare il tutto ci ha pensato un’altra villeggiante, Chelsi Carver, che era seduta a bordo piscina.

Nella clip, che ha raggiunto quota oltre 250.000 visualizzazioni, si vede la protagonista di questa vicenda che urla contro quello che sembra essere il suo ex partner mentre trasporta una valigia verso la piscina. La donna che riprende sembra voler suggerire al fidanzato in questione: “Ha la tua valigia!”. Nemmeno il tempo di dirlo che la ragazza disfa la valigia e getta in piscina tutti i suoi effetti personali, uno per uno. A quel punto pare che l’ex fidanzato le urli: “Spero che ti buttino fuori a calci, cicciona”.

Tra i commenti molte persone hanno applaudito il suo gesto

Il video è stato pubblicato con la didascalia: “Ecco cosa succede quando ti beccano a tradire a Ibiza”. In merito al video, Chelsi ha spiegato ai suoi follower: “Sto filmando e sto ridendo di lei. Sapevo che l’avrebbe fatto, me l’aveva detto prima, per questo l’ho registrato”. Migliaia di persone si sono precipitate nella sezione commenti per condividere i loro pensieri. Una ha scritto: “Avrebbe dovuto buttare lì anche tutti i suoi apparecchi elettronici, gli oggetti di valore e il biglietto aereo”.

Leggi anche: La tradisce: si finge un job rectruiter e gli invia una lettera di rifiuto

Un’altra ha affermato approvando le azioni della donna: “Io l’avrei applaudita”. Una terza ha dichiarato: “Se fosse una mia amica le lascerei affrontare la cosa a modo suo, ma se il suo ragazzo le parlasse mai così davanti a me…”. Un altro utente ha semplicemente aggiunto: “Si merita di meglio”. Voi cosa avreste fatto al suo posto?

@chelsc123 Reply to @heathercoops0 ♬ original sound – 𝐂𝐇𝐄𝐋𝐒𝐈 𝐂𝐀𝐑𝐕𝐄𝐑♥

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend