“Scopre” un “UFO” che vola sopra la Terra in una foto della NASA [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

“Scopre” un “UFO” che vola sopra la Terra in una foto della NASA [+VIDEO]

| 10/02/2022
Fonte: Pixabay

Un appassionato di UFO è convinto di aver “scoperto” un veicolo alieno sullo sfondo di un’immagine della NASA degli anni ’60

  • Un appassionato di UFO ha esaminato un’immagine scattata dalla NASA negli anni ’60
  • Ritrae un astronauta che fa “una passeggiata” nello Spazio durante una missione
  • L’uomo ha notato che sullo sfondo c’è un triangolo nero
  • Sostiene che si tratti di una navicella extraterrestre che vola sopra la Terra
  • I suoi fan pensano che l’immagine sia una “prova schiacciante” dell’esistenza degli UFO

 

Un appassionato di UFO è convinto di aver “scoperto” la presenza di un veicolo spaziale alieno che vola sopra la Terra esaminando una vecchia immagine scattata dalla NASA. La star di YouTube Tyler, noto con lo pseudonimo di “secureteam10”, ha individuato una “navicella” triangolare nera sostenendo che sia stata fotografata “per errore”. La foto è risalente agli anni ’60, quando tre astronauti vennero inviati in orbita per eseguire un test di ingegneria sul primo modulo lunare. In quell’occasione, immortalarono anche un membro dell’equipaggio durante “una passeggiata nello Spazio”.

Sul suo canale YouTube, Tyler ha affermato: “Questa è una foto scattata da uno degli astronauti che fanno ‘passeggiate nello Spazio’ prima di tornare sani e salvi sulla Terra”. Nel video, Tyler ingrandisce l’immagine mostrando un punto nero tra le nuvole. Continua poi a spiegare: “È molto difficile da vedere, ma se guardiamo bene in fondo c’è un triangolo scuro. Sembra essere un UFO che sta volando proprio sopra le nuvole, sulla linea dove l’atmosfera terrestre incontra lo Spazio”.

I fan dello Youtuber sostengono che l’immagine sia una “prova schiacciante” dell’esistenza degli UFO

“Quasi come se stesse orbitando intorno alla Terra insieme agli astronauti che probabilmente quando hanno scattato questa foto non avevano idea di cosa fosse questo misterioso triangolo nero”, ha aggiunto. I suoi fan sono convinti che la foto sia una “prova schiacciante” dell’esistenza degli UFO. Un follower ha commentato: “Incredibile! Questa foto scattata dallo Spazio è una prova certa per me”. “C’è una possibilità che possa essere un detrito spaziale o qualcosa del genere? Questa roba mi affascina oltre misura!”, ha chiesto un altro.

Leggi anche: Ricercatore UFO afferma: “Ecco le prove di antiche civiltà aliene vissute in Antartide” [+VIDEO]

L’immagine ha una certa somiglianza con il cosiddetto satellite Black Knight (Cavaliere nero). Si tratta di un detrito spaziale, fotografato dall’equipaggio dello Space Shuttle Endeavour l’11 dicembre 1998 nel corso della ottantottesima missione del Programma Space Shuttle. Alcuni ufologi credono sia un satellite artificiale di origine extraterrestre.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend