Se i dinosauri non si fossero mai estinti? L’ipotesi della razza rettiliana

  • Share

Diverse evidenze scientifiche hanno spinto alcuni ricercatori a pensare che una razza di dinosauri non si sia mai estinta. Si tratta dei rettiliani, una razza di rettili tra le più intelligenti, che pare sia sopravvissuta.

Alcuni ricercatori, che studiano i contatti con gli extraterresti, sono convinti che molti degli incontri che avvengono al giorno d’oggi non siano con alieni, ma con una specie di dinosauri che si sono evoluti nel nostro pianeta. Si tratterebbe dei rettiliani, esseri molto adattabili e astuti che sarebbero sopravvissuti all’impatto dell’asteroide che ha portato all’estinzione dei dinosauri.

Si pensa che questa razza abbia visto l’umanità evolversi nel corso di milioni di anni, spingendola in modo subdolo e segreto verso degli obiettivi che portavano un tornaconto. In tutti questi anni gli scienziati hanno creduto che i dinosauri fossero spariti completamente dopo l’impatto dell’asteroide, parlando di un mondo completamente oscurato e soffocato da polvere ed incendi. Credevano che molte piante, in quel periodo, fossero morte e che i pochi dinosauri erbivori sopravvissuti fossero, quindi, morti di fame. Ora, però, sembra essere nato uno scenario diverso, che può portare le prove che i dinosauri non si siano estinti.

Dinosauri e rettiliani

Scopriamo di seguito i dettagli di una vicenda che, se in un futuro prossimo dovesse trovare conferme, cambierebbe indelebilmente la concezione della storia umana così come la conosciamo oggi. Scopriamo il perché:

Comments

comments

Articoli correlati