Se sei psicopatico questa è la tua guida.

psicopatico guida
  • Share

psicopatico guida

Ammettilo: più di una volta ti sei sentito uno psicopatico da tenere alla larga. Quante volte hai pensato di fare qualcosa e di essere visto nonché giudicato dai pensieri altrui. Questa guida è per darti una conferma a tutto ciò che pensi: ovvero che sei psicopatico e che meriti di essere internato a vita. Ma siamo in Italia quindi è normale che tu stia fuori.

Quante volte ti sei trovato a dire a te stesso la frase “sei proprio uno psicopatico”? Beh, sicuramente ti sarà successo più di una volta. Da quando hai cominciato a parlare tutto ciò che hai fatto/pensato non è stato altro che la conferma della tua malattia mentale. E fattelo da dire da chi la psicopatia ne ha fatta un’arte. Infatti la parola “psicopatico” è una delle più utilizzate quando si vuole fare un’offesa, ma a noi no. E’ un complimento e ti spiego perchè deve essere visto anche da te, che sei psicopatico come me, una bellissima parola da mettere al posto di quell’inutile pezzo di carta che si chiama laurea.

psicopatico guida

Purtroppo gli psicopatici esistono ed è facile trovarli anche nella tua città o addirittura nella tua cerchia di amici. O sei tu stesso ad esserlo. Si tratta di persone estremamente pericolose ed è per questo che è importante riconoscerle, ma non per starne alla larga. Ecco alcuni segnali che ti fanno capire che hai a che fare con uno di loro.

freccia

Comments

comments

Articoli correlati