Realizza una sedia a rotelle 4×4 per portare sua moglie ovunque

Commenti Memorabili CM

Realizza una sedia a rotelle 4×4 per portare sua moglie ovunque

| 01/09/2020
Realizza una sedia a rotelle 4×4 per portare sua moglie ovunque

Il famoso YouTuber JerryRigEverything ha costruito una sedia a rotelle 4×4 per portare sua moglie ovunque

  • Nel 2018, il famoso YouTuber JerryRigEverything realizzò una sedia a rotelle fuoristrada motorizzata per la sua allora fidanzata Cambry
  • Dopo un anno, i due si sono sposati e hanno cominciato a perfezionare l’invenzione
  • La coppia ha appena lanciato il prodotto, ribattezzato come “Not-a-Wheelchair
  • I due hanno spiegato che il mercato offre pochissimi veicoli in grado di far spostare liberamente le persone con difficoltà motorie
  • Questo fatto li ha ispirati a costruire qualcosa di veloce, economico e a lungo raggio

 

Nel 2018, il famoso YouTuber e recensore tecnico Zack Nelson – meglio noto come JerryRigEverything – costruì una sedia a rotelle fuoristrada motorizzata per la sua allora fidanzata Cambry, unendo due biciclette elettriche. Il veicolo, unico nel suo genere, ha permesso alla giovane donna di andare in posti dove non si sarebbe mai sognata di arrivare su una normale sedia a rotelle e l’ha introdotta a un nuovo livello di libertà. Un anno dopo, i due si sono sposati e nel frattempo Zack e sua moglie hanno cominciato a lavorare sul progetto originale, rendendo la particolare sedia a rotelle un fuoristrada affidabile. I due hanno quindi avviato la produzione del veicolo che hanno ribattezzato come “Not-a-Wheelchair“.

La coppia ha spiegato che il mercato offre pochissime attrezzature di questo tipo. Si tratta di veicoli molto lenti che arrivano a costare quasi quanto un’automobile. Questo fatto li ha ispirati a costruire qualcosa di veloce e a lungo raggio, anche se non è stato così facile. “Il prezzo è stato l’ostacolo più difficile nello sviluppo di ‘Not-A-Wheelchair’. Trovare componenti di qualità e un design abbastanza semplice al prezzo più economico possibile ha richiesto un bel po’ di tempo. Tuttavia, credo che ora siamo riusciti a realizzare qualcosa che tutti potranno apprezzare, a una frazione del costo delle altre ‘sedie a rotelle fuoristrada’ attualmente sul mercato”, ha detto Zack in una recente intervista rilasciata a Bored Panda.

Perfetta per le escursioni

Not-a-Wheelchair non è sicuramente una carrozzina da interno, quindi Cambry usa ancora la sua normale sedia a rotelle per muoversi in casa, ma ogni volta che lei e Zack vanno al parco, o a fare un’escursione, non esita ad utilizzarla. “È silenziosa, il che significa che possiamo ancora tutti parlare e chiacchierare mentre lei guida accanto al gruppo”, ha spiegato il marito.

Leggi anche: Fissa il matrimonio ma ha un infarto: si sposa nel reparto di rianimazione

Zack avverte che, in sostanza, Not-a-Wheelchair è ancora solo una bici che richiede una regolare manutenzionenon è un dispositivo medico perfezionato. Tuttavia, nonostante questo, Zack spera che tutte le persone con difficoltà motorie possano godere della sua invenzione tanto quanto sua moglie.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend