Seduzione: i gesti che piacciono agli uomini

  • Share

Siete sicure di conoscere bene l’arte della seduzione? Gli uomini apprezzano molto una serie di gesti, che abbiamo deciso di svelarvi in questo articolo.

Joseph Messinger, specialista della comunicazione non verbale e autore del libro “Il linguaggio proibito del corpo”, crede nel potere della seduzione ed è convinto che la conoscenza e la consapevolezza di quest’arte sono ciò che distinguono la donna dall’uomo nel mondo del sesso. Imparare l’arte della seduzione è importante, soprattutto se si decide di mandare degli specifici segnali al proprio partner. La seduzione richiede un talento non indifferente, ma si può anche imparare qualche tecnica per rendersi molto più desiderabili agli occhi dell’altra persona.

I gesti sono molto importanti, la comunicazione non verbale è essenziale per riuscire nell’intento di sedurre e di piacere. Sono passati i tempi in cui erano solo gli uomini a fare il primo passo. Oggi le donne sono più intraprendenti ed è giusto che se provano attrazione per una persona facciano di tutto per provare a prendersela, mandando questi messaggi velati, tutti da decifrare, che fanno parte dell’arte della seduzione.

L'arte della seduzione

Oggi scopriamo i gesti che piacciono di più agli uomini. Imparando questi, il gioco potrebbe essere fatto!

Comments

comments

Articoli correlati