In Gran Bretagna stanno aumentando le segnalazioni di gabbiani ubriachi

Commenti Memorabili CM

In Gran Bretagna stanno aumentando le segnalazioni di gabbiani ubriachi

| 16/07/2018
In Gran Bretagna stanno aumentando le segnalazioni di gabbiani ubriachi

In diverse contee inglesi si vedono volare dei gabbiani chiaramente brilli. Gli animalisti hanno una spiegazione ben precisa

Come spesso accade, i cartoni animati riescono ad anticipare fatti di cronaca reali. Ad esempio, i gabbiani che sorseggiano birra e che riflettono sul colore delle loro feci citati ne “I Griffin” non sembrano essere molto diversi da quelli che stanno allarmando gli animalisti del Regno Unito. I gabbiani ubriachi sono l’ultima emergenza con cui devono confrontarsi, visto che stanno aumentando di giorno in giorno le segnalazioni dei cittadini.

I volatili stanno perdendo la loro proverbiale eleganza in cielo e hanno tutti i sintomi di una intossicazione alcolica. Ma come è possibile? Forse hanno cominciato a scolare qualche birra o vino avanzati per poi perdere ogni inibizione? La ricostruzione più credibile è quella secondo cui questi animali avrebbero trovato dei rifiuti che poi provocherebbero la strana “sbronza”. Del caso si sta occupando la Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals, un ente di beneficenza che opera in Inghilterra e nel Galles e che promuove il benessere degli animali.

I gabbiani alle prese con la birra

Ecco cosa è accaduto.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend