I segnali che indicano una futura relazione infelice, secondo gli uomini

Commenti Memorabili CM

I segnali che indicano una futura relazione infelice, secondo gli uomini

| 08/08/2022
Fonte: Pexels

Non sempre siamo in grado di accorgercene in tempo

  • Ci sono dei segnali inequivocabili che è meglio non intraprendere una relazione con quella persona
  • Però non sempre sono inequivocabili anche per chi è coinvolto
  • Questo perché quando siamo presi da qualcuno tendiamo a giustificare ogni suo comportamento o difetto
  • Gli uomini indicano quali sono i campanelli di allarme di una futura relazione infelice
  • Se è impegnato, se sei l’unica a pensare che sia un bravo ragazzo, se fa sempre la vittima, no, non devi portare avanti questa relazione

 

Quando sei dentro una relazione o sei preso da una persona non sempre è facile cogliere le bandiere rosse che indicano che è meglio non andare avanti. Bisognerebbe avere il distacco giusto per capire che una relazione non va neanche cominciata con certi campanelli d’allarme. Gli uomini ne suggeriscono qualcuno che indica che, con questi presupposti, la relazione sarà infelice.

7 campanelli d’allarme di una futura relazione infelice

Se un ragazzo è notoriamente una persona che non si è mai impegnata in una relazione pensaci bene prima di frequentarlo. Se in molti dicono che non è una brava persona, è carino con te solo per un secondo fine. Se non è neanche carino con te non provare a cambiare le cose, ne uscirai solo ferita.

Hai cominciato una relazione con un uomo impegnato? Non lascerà sua moglie o la sua ragazza per te. Se lo farà, vuoi davvero cominciare una relazione con una persona che ha tradito qualcuno con te? Farà la stessa identica cosa a te.

Se afferma che tutte le sue ex erano pazze, prova a pensare qual è il denominatore comune qui. Esatto, è lui. Dunque probabilmente le pazze non erano loro.

Questa è meno evidente e più sottile. Se si lamenta di tutto e apparentemente è la vittima di ogni situazione e vostro litigio scappa. Si tratta di un tipo di persona che ti incolperà di ogni cosa andrà storta tra voi anche se il torto è suo. Per non parlare del fatto che la sua negatività a lungo termine ti prosciugherà.

Se è cattivo con gli animali, se è sgarbato con le cameriere, sappi che prima o poi tratterà allo stesso modo anche te. Facci caso ai primi appuntamenti.

Se non riesce ad arrangiarsi, provando a cucinare e a pulire, meglio non cominciare una relazione con lui. Potrebbe imparare in fretta, ma nella maggior parte dei casi sta cercando una nuova mamma, non una compagna.

Leggi anche: Relazione a senso unico: come riconoscerla e gestirla

Infine, se esci con un ragazzo già da qualche mese ma non hai ancora conosciuto i suoi amici non sei la sua ragazza.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend