I 4 segni zodiacali più golosi: sono in grado di far fallire un All You Can Eat

Commenti Memorabili CM

I 4 segni zodiacali più golosi: sono in grado di far fallire un All You Can Eat

| 28/05/2022

Quattro segni zodiacali così golosi da essere in grado di far fallire un ristorante All You Can Eat

  • Alcuni segni zodiacali sono decisamente golosi
  • Ad esempio il Toro, da sempre amante della buona cucina
  • Il Leone, innamorato della vita e del buon cibo
  • Il segno dei Pesci che utilizza il cibo per sentirsi meglio
  • Lo Scorpione, vorace divoratore di pietanze in tempo record

 

Le buone maniere a tavola e le abitudini alimentari non sono universalmente condivise. Mentre alcuni segni zodiacali si assicurano di offrirvi l’ultima fetta della loro pizza, ci sono altri segni che si assicurano di afferrare l’ultimo boccone a tavola con ogni mezzo necessario. Ecco i quattro segni zodiacali più golosi innamorati del cibo e in grado di far fallire un ristorante All You Can Eat.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

I Toro tendono a dare molta importanza al cibo. Commentano l’aspetto, l’odore e il sapore. Pensano a ogni pasto e non è raro che vadano sul sito web di un ristorante, controllino il menu e decidano cosa mangiare ore prima di mettere piede nel locale. I Toro non vogliono perdersi le ultime tendenze in fatto di cibo e quando ordinano male e ricevono qualcosa che si rivela non delizioso, se ne pentono e si sentono come se avessero sprecato un pasto.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I Leone hanno la tendenza a non lasciare il tavolo finché non hanno finito l’ultimo boccone di cibo. Non ci sono avanzi con un leone a tavola, perché hanno un enorme appetito per la vita e per i loro pasti. Per questo si assicurano che il piatto sia vuoto in pochi minuti.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

I Pesci usano spesso il cibo per sentirsi meglio e hanno una lunga lista di cibi di conforto. Se soffrono, tendono a mangiare finché non si sentono meglio. Sono aperti a provare nuovi tipi di cucina, ma amano molto il cibo spazzatura e il cibo di strada.

Leggi anche: Quattro segni zodiacali con scarso senso della moda

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

A volte può sembrare che uno Scorpione inali il cibo. Potrebbe mangiare troppo in fretta perché voi possiate anche solo prendere una forchettata dal suo piatto. Sebbene questa sia un’abilità utile se vi restano pochi minuti di pausa pranzo e un intero hamburger da divorare, è un’abitudine che rende le maniere a tavola pessime.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend