I quattro segni zodiacali più vendicativi

Commenti Memorabili CM

I quattro segni zodiacali più vendicativi

| 11/05/2022

I segni più vendicativi dello zodiaco

  • Ci sono persone che non riescono a dimenticare un torto subito e spesso sono accomunate dallo stesso segno zodiacale
  • Ad esempio lo Scorpione, dalla sadica vendetta
  • I Pesci, dall’instancabile memoria
  • Il Toro, noto per la sua testardaggine
  • Il segno della Vergine, sempre attento ai dettagli

 

All’interno dell’astrologia si possono trovare diverse caratteristiche che descrivono perfettamente tutti gli individui. In questo caso, esamineremo le persone che hanno più memoria per gli eventi negativi e come ciò influisce sulle loro relazioni sociali. Sono tipicamente socievoli, ma vorresti non irritarli. Un difetto di alcune persone è che hanno difficoltà a dimenticare chi gli ha fatto un torto: pensano solo alla vendetta invece di offrire il perdono o di essere in pace con se stessi. Ci sono alcune persone che portano questa sfiducia all’estremo e non perdonano nemmeno quando nessuno ricorda cosa è successo. Ecco i quattro segni zodiacali che non dimenticano mai un’offesa.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Non c’è da stupirsi che lo Scorpione sia uno dei segni zodiacali più vendicativi. Se ci si mette contro uno Scorpione, lasciare la città non sarà sufficiente: occorre cancellare la propria presenza sui social media, cambiare nome e procurarsi una dozzina di cani da guardia.

Uno Scorpione che ha subito un torto è l’essere umano più letale del pianeta. Anche se non vi darà la caccia e vi scuoierà vivi – come è probabile che fantastichi di fare – vi pungerà ancora e ancora e ancora, senza mai fermarsi finché non vi avrà ufficialmente privato di tutto.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

I Pesci potrebbero sembrare abbastanza innocenti, ma la loro estrema sensibilità è qualcosa di cui diffidare. Per cominciare, non ci vuole molto per ferire o offendere i Pesci e, se lo fate, siete condannati. Potrebbero evitare di puntare alla giugulare nello stesso modo dello Scorpione, ma i Pesci serberanno rancore per sempre, infangando il vostro nome ogni volta che ne avranno l’occasione, e tessendo una rete di dolore di cui non sarete nemmeno pienamente consapevoli fino a molto tempo dopo il fatto.

Potreste svegliarvi una mattina, anni dopo aver fatto un torto a un Pesci, solo per realizzare che la ragione per cui non avete un lavoro, né soldi, né amici è perché avete fatto arrabbiare un Pesci… nel 2008.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Simile allo Scorpione, il Toro ha già una certa reputazione che può rendere le persone nervose. Chi non è un po’ intimidito da un Toro ringhioso che si rifiuta di tirarsi indietro, giusto? Bene, ora pensate a cosa succederebbe con un Toro così arrabbiato al punto da voler cercare vendetta: non si tirerà indietro nella sua ricerca di rendervi infelici finché non sentirà che il campo di gioco di nuovo pari.

Non pungeranno così tanto come lo Scorpione o serberanno rancore per molto tempo come i Pesci, ma ci sarà una notevole quantità di torture fino a quando non impareranno a perdonarvi, sempre SE impareranno. Le persone testarde hanno un rapporto difficile con il perdono, è molto dura per loro ammetterlo.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Il segno della Vergine può essere il meno vendicativo di questa lista, ma è comunque una situazione da incubo perché potreste anche non rendervi conto subito che l’avete fatto arrabbiare. La forma di vendetta arriva in ondate di commenti passivo-aggressivi e azioni che sono distribuite in un modo che confonde: un minuto si può sentire come se tutto fosse fantastico e il successivo come se non avesse mai odiato di più una persona.

Leggi anche: I quattro segni zodiacali più misteriosi ed enigmatici

L’attenzione ai dettagli del segno della Vergine, specialmente nella vendetta, non è solo una tortura sistematica, ma un vero e proprio gaslighting. In altre parole, non saprete mai cosa vi ha colpito… finché non starete fissando fuori dalla finestra di un reparto psichiatrico, perfetto epilogo per un piano di vendetta dettagliato degno di questo segno zodiacale.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend