Non pensavo che mi sarei mai trovata nella situazione di mandarvi una mia conversazione, ma nella vita mai dire mai e quindi eccomi qui. Quello che mi è successo è stato molto spiacevole, e lo è stato soprattutto perché questa persona mi piaceva molto, mi stavo iniziando a fidare di lui, ma la cosa peggiore è che non sospettavo di nulla, quando ha confessato sono caduta dal pero, mi ha preso in giro in maniera perfetta, è stato bravissimo a nascondere tutto. Questo suo comportamento che quindi mi ha fatto molto male ha generato in me rabbia, delusione e desiderio di vendetta. Quello che ho fatto è quindi dare sfogo a questo mio istinto vendicativo facendogliela pagare. Secondo me è quello che lui si è meritato, quindi non mi sento in colpa di averlo fatto. Persona vicine a me però asseriscono che abbia esagerato, che non era necessario, e che soprattutto sono nel torto per aver messo in mezzo persone innocenti. Io invece credo, alla luce di quella che è la mia storia personale, di aver fatto un favore a queste persone smascherando questa persona che faceva parte delle loro vite, ma che in realtà aveva una vita parallela alle loro spalle, di cui ho inconsapevolmente fatto parte. Voi cosa ne pensate?”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan non immaginava che un giorno si sarebbe trovata nella situazione di inviare una conversazione a Commenti Memorabili, ma la vita, si sa, può riservare sorprese inaspettate. Racconta di aver vissuto un episodio particolarmente spiacevole, che l’ha segnata in modo profondo, soprattutto perché coinvolgeva una persona per cui iniziava a provare una forte fiducia e un sincero interesse.
Secondo quanto riportato dalla nostra follower, il comportamento di questa persona è stato abilmente camuffato. Non aveva alcun sospetto fino al momento della confessione, che l’ha colta completamente alla sprovvista. Le sue parole rivelano una grande delusione, nata dal sentirsi ingannata da qualcuno che aveva saputo nascondere ogni cosa con estrema abilità.
A seguito di questa scoperta, l’amica ha provato un mix di emozioni forti: rabbia, frustrazione e un profondo desiderio di vendetta. Spinta da questo impulso, ha deciso di agire, mettendo in atto una sorta di “resa dei conti” che, a suo dire, il diretto interessato si sarebbe ampiamente meritato. Nonostante alcune critiche ricevute dal suo entourage, la nostra fan dichiara di non sentirsi in colpa per quanto accaduto.
Alcune persone a lei vicine ritengono che abbia esagerato, soprattutto per aver coinvolto anche individui estranei alla vicenda principale. Tuttavia, dal suo punto di vista, il suo gesto ha avuto un effetto positivo: crede infatti di aver fatto un favore a chi era all’oscuro della vera natura di questa persona, che conduceva una vita parallela a insaputa di molti. La nostra fan riferisce di essersi ritrovata coinvolta, senza saperlo, proprio in quella realtà nascosta.
Conclude il suo messaggio chiedendo il parere della community, curiosa di sapere cosa pensino gli altri lettori di Commenti Memorabili rispetto a quanto vissuto.
Share