Segreti scioccanti che i genitori hanno rivelato ai figli solo da adulti

Forse era meglio non saperli

 

Ci sono delle cose che veniamo a sapere solo dopo molto tempo. Quando sono i genitori a non dircele, ci rimaniamo decisamente male. Poi se sono cose sconvolgenti non ne parliamo! Su una community hanno chiesto agli utenti di scrivere quali segreti scioccanti i genitori gli hanno confessato solo una volta adulti.

Quattro segreti che i genitori hanno nascosto ai figli per anni

Una ragazza ha raccontato che al liceo era finalmente riuscita a uscire con un ragazzo per cui aveva una cotta sin dalle scuole medie. Quando aveva raccontato la cosa alla madre e le aveva riferito il nome lei era sbiancata. Le aveva poi chiesto il nome della madre del ragazzo ed era andata fuori di testa. Solo in quell’occasione la ragazza aveva saputo che il padre aveva tradito sua madre. L’amante aveva poi fatto sapere che era rimasta incinta di un bambino. Non è mai stato fatto un test del DNA ma molto probabilmente la ragazza era uscita con suo fratello.

Un utente ha raccontato che molti anni fa credeva che i genitori volessero rinnovare i loro voti nuziali per dimostrare che il loro amore non era mutato. Ha poi scoperto invece (al loro secondo divorzio) che quel giorno si stavano risposando perché avevano divorziato.

Un ragazzo ha ricevuto una lettera da degli zii lontani per il suo diciottesimo compleanno. Era corredata di tante foto insieme a lui quando era un bambino. Lui non se ne ricordava ma erano i suoi babysitter e lo portavano spesso in giro. La madre gli ha riferito che non li vedeva più perché aveva scoperto che lo usavano per contrabbandare droga. Nel pannolino erano arrivati a mettergli quella cosa che “sembra talco, ma non è”.

Leggi anche: Tata: “Ecco come scopro tutti i segreti delle famiglie” [+VIDEO]

Un utente ha raccontato che lui e sua sorella sono stati cresciuti come fratelli insieme alla vicina di casa. I genitori di lei li chiamavano “zii” e lei faceva altrettanto con loro. Per decenni non hanno saputo nulla, ma da adulti gli hanno confessato di essere due coppie poliamorose. Tra le altre cose, molto probabilmente il padre biologico dell’utente era quello che chiamava zio.

Share