Il segreto – Prima Parte

“Sono Giulia, sono sposata e vivo in una grande città. Io e mio marito abbiamo più o meno da sempre un gruppo di amici che abbiamo conosciuto anni fa, ai tempi dell’università. Tra questi amici ci sono Luigi e Sara.
Luigi e Sara si sono sposati più o meno nel nostro stesso periodo, saranno stati circa 7 o 8 anni fa, sono una coppia tranquilla e, prima che noi avessimo figli, ci vedevamo spesso la sera o organizzavamo delle gite insieme… poi dopo che è nato Francesco, nostro figlio, abbiamo iniziato a vederci meno. Io sono rimasta in contatto con Sara e siamo diventate amiche abbastanza intime.
Dovete sapere che Sara e Luigi in tutto questo tempo non hanno mai avuto figli: all’inizio il motivo era che Sara non ne voleva, poi Luigi l’ha convinta e hanno iniziato a cercare un bimbo ma senza mai riuscirci. Questa cosa ha molto rattristato Luigi che ci tiene tantissimo a diventare padre.
Ora io sono incinta del mio secondo figlio e alcuni giorni fa Sara mi ha scritto per chiedermi… beh leggete”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan, Giulia, racconta un episodio legato alla sua amicizia con Sara e Luigi, una coppia di amici che conosce dai tempi dell’università. Giulia, sposata e residente in una grande città, spiega che il legame con questo gruppo di amici è sempre stato forte, e per molto tempo hanno condiviso serate e gite insieme. Tuttavia, la nascita del primo figlio di Giulia, Francesco, ha portato a un naturale diradarsi delle occasioni di incontro.

Nonostante questo, Giulia e Sara hanno mantenuto un rapporto stretto, diventando amiche intime. Sara e Luigi, sposati da 7 o 8 anni, non hanno mai avuto figli. All’inizio, spiega Giulia, era Sara a non voler diventare madre, ma successivamente, convinta da Luigi, hanno iniziato a cercare un figlio, purtroppo senza successo. Questa difficoltà ha rattristato profondamente Luigi, che desidera molto diventare padre.

Ora Giulia è incinta del suo secondo figlio, e qualche giorno fa ha ricevuto un messaggio inaspettato da Sara. La richiesta contenuta nel messaggio, racconta Giulia, è stata sorprendente e merita di essere letta per capire meglio la situazione e i risvolti di questa relazione.

Share