Il segreto – Seconda Parte

PRIMA PARTE QUI

“Sono di nuovo Giulia. La mia amica Sara ha un segreto allucinante: lei e suo marito Luigi volevano avere dei figli ma, dopo tanti anni di tentativi (sono sposati saranno 7-8 anni) non ne hanno mai avuti e così Luigi ha proposto di ricorrere all’inseminazione artificiale. Sara a questo punto mi ha contattata in preda al panico: è venuto fuori che lei un figlio non lo ha mai voluto e in tutti questi anni ha mentito a suo marito. Infatti ha sempre preso la pillola di nascosto per non restare incinta… ovviamente andare da un medico per ricorrere all’inseminazione era quindi fuori discussione!!
Sara, dopo anni di bugie, ha così architettato un piano per uscirne senza che Luigi la lasciasse… e il suo piano richiedeva il mio aiuto! Lei voleva fingere di essere incinta e poi fingere di aver perso il bambino così da guadagnare tempo: per fare questo pensava di dare a un centro analisi la pipì di una donna davvero incinta e qui entravo in campo io che sono incinta davvero! Alla fine ho acconsentito ad aiutarla perché Sara mi ha confessato di avere un segreto ancora più grande e io non stavo nella pelle per sapere di che si trattava…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan, Giulia, torna a raccontare un incredibile segreto legato alla sua amica Sara e a suo marito Luigi. Sara e Luigi, sposati da circa 7-8 anni, hanno tentato a lungo di avere figli senza riuscirci. Luigi, desideroso di diventare padre, ha proposto di ricorrere all’inseminazione artificiale. Questo, però, ha scatenato il panico in Sara, che ha deciso di confidarsi con Giulia, rivelandole un segreto sconvolgente: in realtà, Sara non ha mai voluto figli. Per anni ha mentito a Luigi, prendendo la pillola anticoncezionale di nascosto per evitare di restare incinta, senza che lui ne sapesse nulla. L’idea di rivolgersi a un medico per procedere con l’inseminazione artificiale era quindi per lei inaccettabile.

In preda alla disperazione, Sara ha architettato un piano per uscire dalla situazione senza che Luigi scoprisse la verità o la lasciasse. La sua idea era di fingere una gravidanza e successivamente un aborto spontaneo, guadagnando così tempo per evitare di affrontare la questione. Per mettere in atto il piano, Sara aveva bisogno dell’aiuto di Giulia: le ha chiesto di fornire al laboratorio di analisi un campione di urina, essendo lei incinta, per simulare una gravidanza. Giulia, seppur titubante, ha accettato di aiutare Sara, spinta dalla curiosità per un ulteriore segreto che l’amica ha rivelato di custodire e che prometteva di confidarle. Questa situazione, ricca di bugie e colpi di scena, ha lasciato Giulia in uno stato di incredulità, mentre cerca di capire come gestire una vicenda così intricata.

Share