Sei uno psicopatico? Forse puoi scoprirlo con questo test [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Sei uno psicopatico? Forse puoi scoprirlo con questo test [+VIDEO]

| 04/03/2021
Sei uno psicopatico? Forse puoi scoprirlo con questo test [+VIDEO]

Sei uno psicopatico? Scoprilo con questo semplice test

  • Sei uno psicopatico? Ti sei mai posto questa domanda?
  • Un’utente di TikTok ha proposto un semplice test per scoprirlo
  • La ragazza ha tenuto a precisare di non essere una professionista e che il test non è una diagnosi
  • Il test pone una semplice domanda
  • Dice di immaginare di essere in una foresta molto inquietante:  “Improvvisamente senti un respiro dietro di te e ti giri immerso nel terrore per vedere di cosa si tratta”

 

Sei uno psicopatico? Te lo sei mai chiesto? Ora potresti essere in grado di provarlo, grazie a questo video virale in cui una ragazza pone una semplice domanda e sostiene che la risposta può essere molto eloquente. L’utente TikTok @Sophia.Boi ha condiviso una clip che ha ricevuto più di 3,5 milioni di visualizzazioni con un test interessante. All’inizio del filmato, disponibile a seguire, la ragazza ha rilasciato un avviso in cui afferma di non essere una professionista e che il test non è una diagnosi, quindi forse non bisogna lasciarsi trasportare (o terrorizzare) dai risultati.

Il test inizia con uno scenario immaginario, che ti chiede di chiudere gli occhi e pensare di camminare attraverso una foresta inquietante mentre il tuo cuore batte e senti i suoni che ti circondano. “Improvvisamente senti un respiro dietro di te e ti giri immerso nel terrore per vedere di cosa si tratta”, afferma Sophia. La tiktoker ha offerto possibili risposte tra cui un animale selvatico, una figura pallida del sesso opposto, una figura oscura, un cane, un insetto gigante, o semplicemente nulla.

@sophia.boiComment or duet your answer! #psycho #psychopath #fyp #riddle #riddles #riddleswithsophia #forest #imagine #creepy #viral #blowthisup #viralvideo♬ dont take this too seriously – sophia 🌈🥵🥀

Sei uno psicopatico? Ecco la risposta

In un video successivo, disponibile a seguire, Sophia ha spiegato che la cosiddetta risposta “corretta” alla domanda per sapere se sei uno psicopatico è quella di vedere un cane, in quanto questa è la risposta spesso data da persone che possiedono tendenze psicopatiche.

Gli psicologi non conoscono la vera ragione per cui così tanti psicopatici dicono cane, ma eccone una. Affermare di aver visto un cane potrebbe essere indicativa di un comportamento di mascheramento. I cani sono soffici e non minacciosi. Forse lo psicopatico cerca di sollecitare nella mente dell’intervistatore unarisposta manipolativa ed egoistica. Vedono l’intervistatore come un oggetto passivo da manipolare”, ha detto Sophia.

Anche le altre risposte alla domanda hanno i loro ragionamenti. Nella clip, Sophia spiega che vedere qualcuno del sesso opposto è “una risposta abbastanza normale perché gli umani fanno paura”. Le figure oscure, invece sono la rappresentazione di esseri soprannaturali e paranormali nella cultura popolare.

Leggi anche: Fissa l’immagine per 10 secondi: succederà qualcosa di “strano”

Un utente che conosceva già il test ha aggiunto un’altra ipotesi plausibile nei commenti: “La risposta è cane perché la maggior parte delle persone si gira verso le proprie paure, mentre una persona che vede un cane vede qualcosa che può controllare.

@sophia.boiReply to @_.sagittarius_ doing the other answers next!! #psycho #psychopath #psychopathquestion #fyp #riddle #riddles #riddleswithsophia #forest #dog♬ original sound – sophia 🌈🥵🥀

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend