Londra è stata invasa da giganteschi seni gonfiabili

Commenti Memorabili CM

Londra è stata invasa da giganteschi seni gonfiabili

| 02/04/2019
Londra è stata invasa da giganteschi seni gonfiabili

Ecco cosa vogliono dire

Hanno fatto la loro comparsa quasi improvvisamente in punti diversi del quartiere di Shoreditch, a Londra. Loro sono cinque enormi seni gonfiabili, diversi per colori e dimensioni e collocati in punti ben visibili, come spazi aperti e tetti dei palazzi. Ma non si tratta di un pesce d’Aprile, né della pubblicità di una marca di bambole gonfiabili.

Di pubblicità in effetti si tratta, ma lo scopo è serissimo e ve lo spiegheremo tra poco. Le enormi tette sono state collocate in punti visibili, senza alcun messaggio o alcun tipo di spiegazione. Inutile dire che la loro comparsa ha subito scatenato la curiosità degli abitanti della zona e dei passanti, che si sono riversati sui social per capire come mai il quartiere fosse stato invaso da enormi seni gonfiabili.

C’è chi ha fatto qualche supposizione e chi invece semplicemente ha affidato a Twitter il suo dubbio, sperando che altri utenti avessero la risposta al mistero. Il fatto che siano comparse a breve distanza dal primo di Aprile ha fatto pensare a molti che fosse una sorta di scherzo per questo giorno, mentre altre persone semplicemente hanno apprezzato la vivacità del quartiere, passando oltre.
seni gonfiabili

La curiosità ha in parte generato il primo obiettivo della campagna: quello di attirare l’attenzione su un tema. Già, ma di cosa vogliono parlare questi enormi seni gonfiabili? Il mistero è stato presto svelato. Per noi sarebbe stato difficile capirlo, ma un indizio gli inglesi lo avrebbero potuto cogliere.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend