Sensitiva: “Mi collego spiritualmente all’alcol, ferma i postumi della sbornia”

Commenti Memorabili CM

Sensitiva: “Mi collego spiritualmente all’alcol, ferma i postumi della sbornia”

| 22/09/2022
Fonte: Instagram

“Mettere a terra” i drink prima di consumarli

  • Nicolle Merrilyne è una “guaritrice spirituale” e medium psichica
  • In un video diventato virale ha sostenuto di poter fermare i postumi della sbornia
  • Per farlo, “mette a terra” il suo drink prima di consumarlo
  • La messa a terra è una tecnica che ci ricollega alla Terra attraverso le cariche elettriche
  • La donna ha precisato di mettere a terra qualsiasi cosa, telefono, computer, casa, animali, ma anche cibo e bevande

 

Nicolle Merrilyne è una “guaritrice spirituale” e medium psichica. Di recente ha affermato di poter fermare i postumi della sbornia. In pratica ha sostenuto di poter fare la sua magia sull’alcol in modo da poter dire addio a testa dolorante e altri odiati postumi il mattino dopo. In un video su TikTok che ha accumulato migliaia di visualizzazioni, ha raccontato di “mettere a terra” il suo drink prima di consumarlo. Si suppone che la messa a terra (chiamata anche “earthing”) sia una tecnica che ci ricollega alla Terra attraverso le cariche elettriche. Si ritiene che queste cariche abbiano effetti positivi sul corpo.

Nicolle ha spiegato: “Come metto a terra l’alcol prima di bere come medium psichico. Non bevo spesso, ma queste sono le misure che prendo se decido di bere (aiutano anche con i postumi della sbornia). Proprio come mettiamo a terra noi stessi, è possibile mettere a terra anche altre cose e dare loro uno spazio per liberarsi. Io metto a terra tutto: il mio telefono, il mio computer, la mia casa, i miei animali, il mio cibo, le mie bevande, ecc. Ci possono essere molte energie (ed entità) a bassa vibrazione che circondano l’alcol e i luoghi (e le persone) in cui l’alcol viene consumato”.

Ecco come fa

Ha poi proseguito: “Come medium molto sensibile all’energia, prima di bere ho eliminato l’energia indesiderata. Assorbiamo l’energia come spugne. Pensate se il vostro barista avesse preso una multa per divieto di sosta: la sua energia frustrata potrebbe essere nel vostro drink, che voi assorbite e trasportate. Metto a terra il mio drink visualizzando un cordone di terra che cresce dal fondo del mio drink fino al nucleo della Terra. Da lì porterò 3 soli d’oro (strumento psichico) attraverso la parte superiore della bevanda e fuori attraverso il cordone di messa a terra. Pongo l’intenzione dei soli d’oro per cancellare qualsiasi energia che non sia mia o del mio bene più alto e più grande”.

Leggi anche: Il miglior modo per smaltire la sbornia è bere altro alcol: lo dice la Scienza

La medium ha esortato i suoi follower: “Questo richiede meno di un minuto e avrà un enorme impatto sulla vostra energia (e sui postumi della sbornia). Provatelo la prossima volta che bevete! Io bevo raramente ma questo mi aiuta molto”. Stupite dalle affermazioni di Nicolle, molte persone sono accorse tra i commenti per condividere i loro pensieri. Una persona ha raccontato di comportarsi in modo simile: “Mando sempre affermazioni positive al mio cibo e all’acqua che consumo”. Tuttavia, non tutti erano entusiasti. Un utente ha infatti chiesto, basito: “È uno scherzo?”.

@nicollemerrilyne Replying to @cynisin HOW TO GROUND YOUR DRINK! You can use this technique on more than just alcohol, I ground my laptop when its not working lol. Are you sensitive to energy? Do you find yourself not wanting to drink alcohol as much? Try this!! I rarely drink but this helps me a lot. PS: I have a free grounding meditation in my profile link 🫶🏼 #alcohol #sobercurious #psychicmedium #personalgrowth #psychic #spiritualawakening #spiritualtiktok #healingjourney #heal #energy ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend