Senza reggiseno

“Ciao Commenti Memorabili, mi chiamo Lucio e vi scrivo per sentire la vostra opinione su una cosa. Sono fidanzato con una ragazza da meno di un anno, Simona, abbiamo entrambi 22 anni. Siamo felici insieme, io sto molto bene con lei ma c’è una cosa che mi da molto fastidio del suo modo di fare. Vedete lei non indossa il reggiseno. MAI. Ma proprio mai. Non importa cosa indossi, che vestito sia, lei non mette il reggiseno.
In inverno questo non è un gran problema, tanto con i maglioni, le felpe e i vestiti pesanti non si nota nulla, ma adesso che inizia a fare caldo… beh la cosa è diversa!! Con i vestiti estivi, soprattutto se sono chiari, si vede proprio tutto e io… beh… io sono geloso!! Ecco l’ho detto. Non trovo giusto che la mia donna esponga tutta la sua mercanzia a tutto il mondo! Capisco che lei voglia vestirsi come crede, certo.. ma un minimo di decenza ci starebbe bene, o no?! Ad esempio la scorsa settimana aveva una canottiera bianca aderente senza niente sotto.. Pareva nuda!! Ma io posso tollerare che tutti la guardino conciata così?!?! È così strana la mia gelosia o ho ragione io e lei esagera andando in giro così con tutto in mostra?!? In ogni caso le ho parlato e ho provato a chiederle di mettere il reggiseno almeno quando indossa certi capi.. leggete come è andata..”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Lucio si rivolge ai lettori di “Commenti Memorabili” per esprimere le sue preoccupazioni riguardo al modo di vestire della sua fidanzata, Simona, che ha 22 anni come lui. Lucio si sente a disagio per il fatto che Simona non indossa mai il reggiseno, indipendentemente dall’abbigliamento che sceglie. Mentre in inverno la questione non è molto evidente a causa dei vestiti più pesanti, con l’arrivo del tempo caldo e l’uso di abiti estivi più leggeri e a volte trasparenti, Lucio si trova a dover affrontare la sua gelosia.

La sua preoccupazione principale è che Simona, indossando capi leggeri e trasparenti senza reggiseno, esponga troppo di sé agli occhi degli altri, una situazione che lo rende molto geloso.

Lucio afferma di capire il diritto di Simona di vestirsi come preferisce, ma al tempo stesso sente che un “minimo di decenza” sarebbe appropriato. Lucio ha affrontato l’argomento con Simona, chiedendole di indossare il reggiseno almeno con determinati tipi di abiti. Condivide la conversazione per mostrare come sia andata la discussione e per chiedere ai lettori se la sua gelosia è giustificata o se è lui ad essere eccessivo nelle sue preoccupazioni. La sua richiesta riflette un conflitto tra il rispetto per le scelte personali della fidanzata e il proprio disagio emotivo.

Share