Serata alcolica

La tipa con cui ci stavo provando mi ha invitato ad una serata alcolica con i suoi amici, dovevo solo portare un paio di cosette che mancavano… Sono incazzato. E sono qui per farvi vedere di cosa ho rischiato di essere vittima. Ma la cosa che più mi fa girare le balle è che sono stato considerato un cretino, uno col cervello da gallina. Un vero pollo da spennare. Ho conosciuto questa tipa, Caterina, una strafiga pazzesca e ci ho provato. Mi ha dato corda blandamente fono a che non mi invita alla serata alcolica con gli amici suoi in una villa con piscina di uno di loro. È mio uso portare qualcosa, dato che sono ospite e lei non vuole che partecipi alla spesa. Penso a birra e gelato, anche se mi costa un 50ino crepi l’avarizia. La serata promette bene… ma kate mi scrive perché manca giusto qualche ingrediente per i drink. Posso prenderli io, mi ero proposto…la possino ammazzà! Mi voleva spennare per bene. Vedete un po’ voi che razza di gentaglia circola.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan racconta con toni accesi un episodio che lo ha profondamente infastidito, tanto da spingerlo a condividerlo per mostrare – a suo dire – di cosa stava rischiando di essere vittima.

Tutto inizia con una conoscenza recente: Caterina, una ragazza molto attraente con cui lui ha deciso di provarci. Lei sembra rispondere, anche se in maniera piuttosto tiepida. Dopo qualche scambio, arriva un invito: una serata alcolica in compagnia degli amici di lei, organizzata in una villa con piscina.

Il nostro follower accetta con entusiasmo. Per lui, è normale presentarsi portando qualcosa, soprattutto quando si è ospiti. Caterina, dal canto suo, gli dice chiaramente che non è necessario contribuire alla spesa. Nonostante ciò, il nostro fan decide comunque di portare della birra e del gelato, spendendo circa 50 euro.

La serata sembra promettere bene, almeno fino a quando non riceve un altro messaggio da parte di Caterina: mancherebbero alcuni ingredienti per preparare i drink. Avendosi già offerto in precedenza di occuparsi di eventuali mancanze, lui conferma la disponibilità.

A questo punto, però, qualcosa comincia a non tornare. Secondo quanto racconta, la lista degli ingredienti si allunga improvvisamente, e la sensazione che comincia a maturare è quella di essere considerato un ingenuo, uno da sfruttare.

La nostra fan si sente preso in giro, trattato come un “pollo da spennare”, e la rabbia cresce quando capisce che l’invito potrebbe non essere stato così disinteressato come inizialmente pensava.

Nella conversazione che ha deciso di mostrare, si leggono i messaggi con Caterina che – secondo il nostro fan – confermerebbero le sue sensazioni: un interesse forse più per il contenuto del suo portafoglio che per la sua presenza.

Un episodio che ha lasciato l’amaro in bocca e che lo ha portato a farsi più di una domanda sulla genuinità di certe persone e su quanto, a volte, dietro un invito apparentemente innocuo, possa nascondersi tutt’altro.

Share