Il serpente a sonagli

sono una ragazza di 25 anni e sì anche io come tante uso Tinder, non giudicatemi per questo per favore. Sto solo cercando un ragazzo serio con cui condividere tanto amore, anche se so che è difficile. Comunque detto questo, voglio farvi ridere un po’. Qualche settimana fa ho fatto match con questo tizio, all’inizio sembrava anche super romantico e gentile, ma poi si è mostrato per quello che è: un vero psicopatico. E quindi eccoci qui, a parlare di serpenti a sonagli e giovani puledre. Ovviamente l’ho bloccato, ma io sono ancora perplessa da quante persone fuori di testa ci siano a questo mondo. Che dire, la mia ricerca continua.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, 25 anni, ha deciso di raccontare con un pizzico di ironia una delle tante disavventure capitatele su Tinder, l’app che, come lei stessa ammette, utilizza nella speranza di trovare un ragazzo serio con cui costruire qualcosa di autentico. Una premessa semplice e sincera, accompagnata però da una richiesta chiara: niente giudizi. Perché oggi come oggi, cercare l’amore online non è certo un’eccezione.

Qualche settimana fa ha fatto match con un ragazzo che, almeno all’inizio, sembrava promettere bene. Gentile, premuroso, quasi romantico. Sembrava davvero diverso da tanti altri. Ma, come spesso accade, dietro i messaggi carini si nascondeva tutt’altro. Col tempo, infatti, il ragazzo ha iniziato a mostrare un lato decisamente inquietante, al punto che la nostra follower lo definisce senza mezzi termini “un vero psicopatico”.

Il culmine della conversazione – e della follia – si è raggiunto quando il discorso è andato completamente fuori controllo: tra frasi bizzarre, riferimenti incomprensibili e battute degne di un film surreale, si è ritrovata a leggere cose come “serpenti a sonagli” e “giovani puledre”. Una serie di messaggi talmente assurdi da lasciarla prima perplessa, poi inevitabilmente divertita. Ovviamente, dopo aver messo fine a tutto con un blocco immediato.

Nonostante l’episodio sia stato decisamente fuori dal comune, la nostra fan ha scelto di riderci su e condividerlo, perché – come racconta lei stessa – le persone fuori di testa là fuori sembrano non avere fine. E così, anche questa volta, la sua ricerca dell’amore continua, con un po’ di delusione ma anche con la giusta dose di ironia.

Share