Video inquietante mostra un serpente che risale dalla tazza

Commenti Memorabili CM

Video inquietante mostra un serpente che risale dalla tazza

| 17/08/2022
Fonte: Instagram

Un serpente fa capolino dal water: la clip fa il giro del web

  • La sola vista di un serpente può terrorizzare molte persone
  • In questo caso si è però andati oltre, con un incontro vero e proprio
  • Un video diventato virale mostra infatti un serpente risalire dal water
  • L’animale fa capolino dalla tazza, con una persona che cerca di cacciarlo usando un bastone
  • Anche la squadra di salvataggio intervenuta ha avuto difficoltà nel catturarlo
  • La clip ha diviso gli utenti, tra chi ne è rimasto parecchio spaventato e chi si è persino divertito a vedere queste immagini

 

Per la maggior parte di noi vedere un serpente può essere un momento davvero inquietante. Tantissime persone hanno infatti paura ad incontrarne uno, a prescindere dalle sue dimensioni. Purtroppo per chi ne è terrorizzato, i serpenti sono in grado di infilarsi nei punti più difficili e di mimetizzarsi con grande abilità. Ebbene, se siete particolarmente spaventati dalla loro sola vista, allora questo video non fa per voi. Il filmato che vi lascerà assolutamente inorriditi, infatti, mostra un serpente strisciare fuori da un water. Si può vedere l’animale, dal nulla, uscire dalla tazza del wc mentre una persona cerca di rimuoverlo usando una specie di bastone. Insomma, uno scenario davvero da incubo.

Non si è trattato di un momento di paura solo per chi l’ha vissuto, ma ha anche destato grande preoccupazione per la squadra di soccorso chiamata ad occuparsene. Gli esperti, infatti, hanno dovuto faticare parecchio prima di riuscire a tirarlo fuori e catturarlo per metterlo in sicurezza in maniera che non potesse nuocere a nessuno. Immaginate cosa sarebbe potuto succedere se la persona che ha raggiunto il bagno non l’avesse notato e si fosse seduta sul water, come già accaduto più volte in passato.

Leggi anche: Un’adolescente ha trovato un serpente velenoso raggomitolato dentro il suo inalatore per l’asma

Tanti utenti sono rimasti terrorizzati, ma a qualcuno queste immagini sono piaciute

Probabilmente proprio questo fascino per l’inquietante ha contribuito al successo della clip, che da quando è stata caricata su Instagram è diventata virale. Postata da una pagina chiamata ghantaa, ha ricevuto milioni di visualizzazioni e migliaia di persone hanno reagito con terrore alle immagini. Un utente ha scritto: “Non dovevo vedere questo”. Un altro ha invece affermato tra i commenti: “Perché tutti hanno avuto lo stesso incubo”. Alcuni hanno risposto in modo simile, mentre altri ancora si sono divertiti e non si sono affatto lasciati spaventare dal serpente che risale la corrente per uscire dal water. Voi invece come avete reagito alla vista di questo filmato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da memes comedy (@ghantaa)

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend