24enne sposa donna di 81 anni per evitare il servizio militare

Commenti Memorabili CM

24enne sposa donna di 81 anni per evitare il servizio militare

| 10/10/2019
24enne sposa donna di 81 anni per evitare il servizio militare

Quanti modi esistono per evitare il servizio militare?

Fortunatamente nella nostra madre patria la leva obbligatoria non è più pesante fardello di tutti quei ragazzini con ancora i baffetti da adolescenti e gli occhi pieni di speranze per il futuro. Diciamoci la verità, essere costretti a fare qualcosa non è mai piaciuto a nessuno. Figuriamoci poi il servizio militare.

Marce, nonnismo, divise, armi eccetera eccetera. Dev’essere stato un timore come questo a balenare nella mente di un giovane ucraino. Il servizio militare? Giammai! Il giovanotto si è allora adoperato per cercare una soluzione a questo spinoso caso. Poi, il lampo di genio.

In Ucraina la leva obbligatoria colpisce tutti i giovani in buona salute ed in grado di arruolarsi che abbiano un’età compresa tra i 18 ed i 26 anni. Vi è però un’eccezione che, fioca fioca, ha iniziato a brillare infondo al tunnel di tristezza e rassegnazione dentro il quale si trovava questo giovane ragazzo.

sposa un'anziana per evitare il servizio militare

Fonte: Metro

L’incombenza di prendersi cura di una moglie disabile proprio come degli amorevoli e devoti mariti renderebbe esonerati dal servizio di leva obbligatoria. Peccato che questo ragazzo, all’epoca dei fatti, non avesse moglie… Oppure sì? La nonna disabile del cugino è stata la carta vincente per questa mano di bugie e sotterfugi.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend