Donna rivela di fare sesso con i fantasmi e di voler rimanere incinta

sesso donna fantasma inglese fornicare
  • Share

Da 11 anni una ragazza australiana se la spassa con i fantasmi tra le lenzuola: ora però vorrebbe una relazione più seria e dei bimbi

Il film “Ghost” ha insegnato che non si deve perdere mai la speranza e che ci si può accontentare senza problemi di un amante fantasma Scherzi a parte, il sesso con gli spettri continua a riscuotere un consenso incredibile. Sono soprattutto le donne a chiedere interviste a destra e a manca per far sapere a tutto il mondo che i rapporti con i fantasmi di cui si sono innamorate vanno a gonfie vele.

Contente loro, contenti tutti verrebbe da dire, ma più passa il tempo e più queste storie diventano bizzarre e ricche di dettagli di cui si farebbe volentieri a meno. Uno dei casi che sta destando maggiore clamore è quello della donna australiana che ha deciso di raccontare come se la spassa con il suo ectoplasma. Lei si chiama Amethyst Realm e ha appena festeggiato undici anni. Non è una bambina, semplicemente da più di un decennio si diverte a stuzzicare i fantasmi. Ora si sente pronta a fare sul serio con uno di loro. Questa donna è pronta per il manicomio oppure ci sono delle prove a conferma di quello che dice?

Amethyst Realm e i fantasmi

La vicenda è più complessa di quanto si possa pensare.

Comments

comments

Articoli correlati