Sestriere: due turisti rubano il divano dell’albergo e molto altro…

Commenti Memorabili CM

Sestriere: due turisti rubano il divano dell’albergo e molto altro…

| 12/01/2019
Sestriere: due turisti rubano il divano dell’albergo e molto altro…

Ok, va bene portare a casa i piccoli boccettini di sapone che l’albergo ti offre durante il soggiorno, ma qua la situazione è decisamente scappata di mano.

All’Hotel Cristallo di Sestriere, in provincia di Torino, gli ospiti ladri sono riusciti a portare via anche pezzi dell’arredamento. I carabinieri intervenuti sono riusciti a recuperare tutto e denunciato due giovani.

Gli albergatori sono abituati  ogni tanto, a veder sparire gli asciugamani dalle camere d’albergo. Alcuni hanno denunciato la sparizione anche delle lenzuola, probabilmente utilizzate per far sparire qualche cadavere (ok devo smettere di guardare i film thriller), tuttavia nessun albergatore potrebbe pensare di vedersi portare via pure il divano. È successo ieri all’Hotel Cristallo di Sestriere, una località turistica molto nota e ben frequentata nella provincia di Torino.

Due ragazzi di 21 anni di Scalenghe, un paesino nel pinerolese (TO) sono stati denunciati per furto dalla compagnia dei carabinieri di Susa che li hanno sorpresi con la refurtiva. Ma la cosa che ha sconvolto gli ufficiali è stato il fatto che oltre al divano, i due erano riusciti a portare via anche un paio di sedie e qualche soprammobile. I mobili si trovavano nel dehor di fronte all’albergo, pertanto portarli via è stata pertanto un’operazione facile facile. Ma la motivazione che ha spinto i due 21enni è stata ancora più divertente: essi volevano usare il mobilio per arredare la loro casa vacanze. Beh, gli sarà costata una fortuna quella casa visto che non avevano nemmeno i soldi per arredarla.

Altri casi analoghi? Certo che sì.

Durante la stagione sciistica nella sola zona di Sestriere sono state denunciate 13 persone durante i controlli negli alberghi. Una coppia di amici torinesi si sono dileguati dopo il soggiorno al Grand Hotel a Sestriere. Fatto diverso, ma sempre nella località sciistica, una ragazza napoletana di 20 anni ha rubato una borsa Louis Vuitton dalla camera di un altro albergo.

Insomma se si ha un albergo dalle parti di Sestriere (ma non solo), è fondamentale armarsi di penna per le denunce ai carabinieri…sempre che non se la fo*ta qualcuno!

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend