Azienda svedese concede una settimana di ferie per far “sfogare” i dipendenti

Commenti Memorabili CM

Azienda svedese concede una settimana di ferie per far “sfogare” i dipendenti

| 22/11/2018
Azienda svedese concede una settimana di ferie per far “sfogare” i dipendenti

La società si chiama Lelo e ha chiamato questa settimana di ferie “Self love days”: i datori sono convinti di far aumentare la produttività

Faccio l’accento svedese? Il nostro destino è segnato, come Fantozzi dovremo presto porci questa domanda e il motivo è semplice: c’è un’azienda che ha sede proprio nella nazione scandinava e che sta facendo parlare parecchio per un’iniziativa particolare e che farebbe contenti soprattutto i maschietti. La compagnia si chiama Lelo e ha scelto di concedere una settimana extra di ferie ai propri dipendenti per avere tutto il tempo di masturbarsi.

I ritmi lavorativi sono diventati frenetici in tutto il pianeta e un momento di relax è sempre ben accetto. In questo caso, invece, si sta parlando di ben sette giorni per la soddisfazione sessuale, non certo il motivo che un datore di lavoro si aspetterebbe. Nel Nord Europa sono invece molto comprensivi e le ferie serviranno per sbrigare qualche lavoretto manuale. A questo punto vi starete chiedendo se è possibile farsi assumere da questi filibustieri e in quale settore sono attivi.

Ferier per piacere

Il business di Lelo fa capire il perché delle strane ferie, come scoprirete nel prossimo paragrafo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend