Si addormenta al cinema e rimane chiuso dentro tutta la notte [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Si addormenta al cinema e rimane chiuso dentro tutta la notte [+VIDEO]

| 10/08/2022
Fonte: Pixabay

Il messicano Mike Sánchez al suo risveglio ha trovato la sala vuota e le luci spente. È uscito la mattina dopo con l’arrivo del personale

  • Un messicano è andato al cinema da solo a vedere l’ultimo spettacolo del film “Thor: Love and Thunder”
  • Durante la proiezione però si è addormentato. Al risveglio ha visto che il film era finito: era da solo nella sala al buio
  • È uscito e ha trovato tutti i locali con le luci spente, realizzando che era rimasto chiuso dentro
  • Dopo un giro nel cinema vuoto, non ha potuto fare altro che sistemarsi su uno dei divanetti per passare la notte
  • L’uomo è finalmente uscito il giorno dopo con l’arrivo del personale delle pulizie

 

Andare al cinema a vedere un film, addormentarsi e rimanere chiusi dentro tutta la notte. Sicuramente il messicano Mike Sánchez aveva immaginato una conclusione diversa per la serata che aveva organizzato.

Il cinema vuoto

L’uomo era andato al cinema da solo a vedere l’ultimo spettacolo del film “Thor: Love and Thunder”. Durante la proiezione però si è addormentato. Al risveglio ha visto che il film era finito: era da solo nella sala al buio. È uscito e ha trovato tutti i locali con le luci spente, realizzando che era rimasto chiuso dentro. Tutti i dipendenti erano andati via, senza effettuare la pulizia delle sale e controllare se fosse rimasto qualcuno all’interno.

Sánchez ha quindi filmato la situazione per poi pubblicare il video su Tik Tok. L’uomo ha ripreso i corridoi bui, accompagnando le immagini da espressioni incredule e risatine isteriche. Si è avvicinato alla porta di ingresso provando ad aprire, ma era bloccata. Dopo un giro nel cinema vuoto, non ha potuto fare altro che sistemarsi su uno dei divanetti per passare la notte. Al mattino quando si è svegliato è andato in bagno a lavarsi la faccia e ha atteso che qualcuno riaprisse i locali. L’uomo è finalmente uscito con l’arrivo del personale delle pulizie. Gli hanno chiesto cosa ci facesse dentro il cinema e lui ha risposto: «Non ci crederete, ma sono rimasto chiuso dentro!».

Leggi anche: Un pipistrello entra al cinema, interrotto il film di Batman

Sanchez ha poi raggiunto la sua auto nel parcheggio del cinema, constatando che l’aveva lasciata aperta la sera precedente. Fortunatamente niente al suo interno era stato rubato.

@mikesanchezoficialLes juro que me dio un buen de miedo🥲♬ sonido original – Mikelss Sanchez

 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend