Uomo si addormenta in diretta Facebook, il web si scatena con più di 40mila commenti

Commenti Memorabili CM

Uomo si addormenta in diretta Facebook, il web si scatena con più di 40mila commenti

| 23/04/2020

Un uomo ha raggiunto il successo social addormentandosi in diretta Facebook: l’utente ha ricevuto oltre 40 mila commenti in pochissime ore…

  • Di recente, gli utenti sul web sono stati attirati da un’insolita diretta Facebook
  • Un uomo si è addormentato nel bel mezzo del suo filmato online
  • Il suo pisolino ha scatenato migliaia di commenti

 

In queste ultime ore il profilo social di un uomo ha ricevuto un’attenzione straordinaria per una diretta Facebook in streaming. A prima vista, sembra un video passatempo come tanti. Nella clip, si vede l’uomo steso sul divano con indosso le cuffie che comincia a salutare gli utenti che lo seguono e ad ascoltare e canticchiare una serie di canzoni. I primi brani sono neomelodici, ma dopo 20 minuti riceve una chiamata. Si assiste alla conversazione e più tardi, a radio spenta, ricomincia con qualche performance “a cappella”.

Fin qui niente di speciale, un semplice modo per passare l’attuale quarantena contro il Coronavirus in “compagnia”, nulla di eccessivamente insolito da segnalare. Dopo oltre un’ora e venti (sì, 80 minuti di “intrattenimento”) comincia il vero “spettacolo“. All’ennesima canzone, il nostro eroe comincia ad avvertire una certa stanchezza.

Complice il brano melodico dei Pooh, “Tanta voglia di lei”, l’uomo comincia ad accennare qualche sbadiglio, ma – imperterrito – continua a cantare la canzone del 1971. Ad un certo punto chiude gli occhi, ma dopo qualche istante si cominciano a sentire i “trilli” degli utenti che tramite messaggi e squilli cercano di attirare la sua attenzione per strapparlo dalle braccia di Morfeo. La strategia sembra funzionare. L’uomo apre gli occhi, tenta di proseguire la canzone fischiettando, alza le braccia e cerca di rimanere vigile.

Un pisolino di oltre un’ora e il successo su Facebook

All’arrivo di una cover della canzone “Il mio canto libero” di Lucio Battisti, l’uomo non riesce più a resistere e crolla in un sonno profondo che più profondo non si può. Da qui, un tripudio di trilli, squilli e commenti, ma nulla.

La scena ha attirato migliaia di utenti. Erano tutti curiosi di sapere se il nostro intrattenitore si sarebbe finalmente svegliato per salutare i suoi fan e scoprire all’improvviso di essere diventato famoso.

Tuttavia nel filmato i minuti passano e l’uomo comincia perfino a russare, si rigira, cerca ogni tanto di riaprire gli occhi, ma proprio non ne vuole sapere di svegliarsi. Dorme dal minuto 1.21 fino alla fine della clip della durata totale di tre ore e trenta minuti.

Leggi anche: Ascanio è entrato trionfalmente: la memorabile esibizione al Persia’s Got Talent

Una diretta Facebook con quasi un’ora e mezza di pisolino. Ed ora il web ha un nuovo idolo da ammirare ed invidiare per la bella dormita che in molti non riescono a fare in questi tempi difficili.

 

Publiée par Ferdinando Nigro sur Mercredi 22 avril 2020

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend