Si esercita a guidare in un cimitero e si schianta contro otto lapidi

Una donna si stava esercitando a guidare in un cimitero ma ha perso il controllo e si è schiantata contro otto lapidi

 

Per imparare a guidare è sempre bene scegliere posti isolati, dove non si rischia di incrociarsi con altri automobilisti e dover fare i conti con il traffico della strada. Ecco perché una donna di 53 anni ha deciso di “fare pratica” proprio in un cimitero. Peccato che a causa della sua poca esperienza si è schiantata contro ben otto lapidi, distruggendole completamente. È accaduto al Wyoming Cemetery di Melrose, Massachusetts, in pieno giorno.

Fortunatamente, sia la neo autista che il suo compagno, il quale la stava aiutando nelle guide, sono usciti illesi dall’incidente. Lo stesso non si può dire delle povere lapidi e dell’auto, un vecchio modello Range Rover, che ha subito alcuni danni nella parte anteriore in seguito alla collisione con le tombe. “Il dipartimento di polizia di Melrose si sta occupando delle indagini”, ha spiegato il tenente David Mackey.

La donna non era mai riuscita ad ottenere la patente e ci stava provando adesso

In una nota della polizia si legge: “All’arrivo, la polizia ha appreso che il veicolo – un vecchio modello Range Rover – si è schiantato contro le lapidi al cimitero. Il conducente, una donna di 53 anni di Melrose con il suo permesso di guida, si stava esercitando alla guida al momento dell’incidente, accompagnata da un parente che è un operatore autorizzato”. Ha anche raccontato di come la donna abbia perso il controllo del veicolo in quanto ha erroneamente premuto il pedale dell’acceleratore invece del freno, andando così a sbattere contro la fila di lapidi.

Leggi anche: Sbeffeggiare la morte: le lapidi più divertenti che esistono davvero

Mackey ha spiegato: “È una donna adulta che non aveva mai imparato a guidare, sembrerebbe che non era mai riuscita a prendere la patente e probabilmente non avrebbe dovuto”. Ha aggiunto: “Non si tratta di nessun crimine, è stato solo uno sfortunato incidente con una notevole quantità di danni”. Secondo quanto riportato dal tenente, alcune lapidi sono state semplicemente rimesse al loro posto, ma altre sono visibilmente danneggiate. “Potrebbe essere molto costoso ricostruirle adesso”, ha sottolineato l’ufficiale di polizia.

Share