Per vendetta si fa tatuare la moglie che russa sulla coscia

Commenti Memorabili CM

Per vendetta si fa tatuare la moglie che russa sulla coscia

| 05/01/2020

Simpatici scherzetti tra moglie e marito: ma lui è andato un po’ troppo oltre.

Si sa che ognuno di noi porta avanti il suo ménage di coppia come meglio crede. Ci sono persone che ad esempio passano tutto il tempo a litigare: se li vedi insieme pensi che stiano per ammazzarsi. Ma loro si divertono così e quindi è sempre bene tenere fede al vecchio detto “tra moglie e marito non mettere il dito”. Anche perché – in certi casi – quel dito potrebbe fare una gran brutta fine.

Ci sono poi altre coppie che amano invece prendersi in giro. Si fanno scherzi, inventano amene facezie affinché ogni momento della vita insieme sia sempre diverso ed emozionante. Chi vive in questo modo è come se fosse perennemente sulle montagne russe. A volte si sale, a volte si scende, quello che è certo è che non ci si annoia mai. Ma può subentrare anche il momento di puro panico.

Quando si è abituati – per routine quotidiana – a prendersi in giro l’uno con l’altro, dopo qualche anno può capitare di rimanere a corto di idee. Bisogna quindi inventare idee sempre più estreme: e si corre il rischio di spingersi un po’ troppo oltre. Questo è quello che è successo a James McGraw, che supponiamo che in questo momento stia seriamente temendo per la sua vita. Ecco perché.

coscia

Fonte: HBO

La guerra dei Roses

James e sua moglie Kelly – lui 40, lei 37 anni – sono una di quelle coppie di marito e moglie che abbiamo appena descritto. Si conoscono da ben 24 anni, e per tutto questo tempo non hanno fatto altro che prendersi gioco l’uno dell’altro. Bonariamente, s’intende. Vivono in Inghilterra, a Portsmouth, dove James fa di mestiere il lavavetri. Hanno la bellezza di cinque figli a cui hanno trasmesso il loro amore per gli scherzi.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend