Si rade un sopracciglio per una scommessa, se lo disegna con il pennarello per un colloquio

Commenti Memorabili CM

Si rade un sopracciglio per una scommessa, se lo disegna con il pennarello per un colloquio

| 07/03/2020
Si rade un sopracciglio per una scommessa, se lo disegna con il pennarello per un colloquio

Le cose stupide che si fanno da ubriachi si pagano da sobri.

  • Un utente di Twitter ha condiviso la sua disavventura sul popolare social network
  • Gooko si era rasato un sopracciglio mentre era sbronzo
  • Poi si è ricordato che di lì a poco avrebbe avuto un importante colloquio di lavoro

 

La storia di colui che nel web si fa chiamare “Gooko” potrebbe essere quella di uno qualunque di noi. Alzi infatti la mano chi, in preda ai fumi dell’alcool, non ha compiuto un gesto di cui si è immediatamente pentito una volta tornato sobrio. Questo è esattamente il succo della tragicomica vicenda che stiamo per narrare, che vede protagonisti, oltre al già citato Gooko, un pennarello e un sopracciglio.

Gooko ha 25 anni e come tutti i ragazzi della sua età ha una sacrosanta voglia di divertirsi. Una sera esce con gli amici e, pinta dopo pinta, il gruppetto finisce per essere un po’ alticcio. I ragazzi scherzano tra di loro, finché Gooko non viene sfidato a radersi un sopracciglio. Forse in ballo c’è una scommessa, ma non conosciamo ulteriori dettagli. Fatto sta che lui compie l’insano gesto.

Anche il giorno dopo, passata l’euforia alcolica, Gooko continua a trovare divertente quel nuovo look che gli dona un aspetto francamente inquietante. Tutto questo finché non getta uno sguardo al calendario e vede la data che ha segnato in rosso. Dopo pochi giorni avrebbe dovuto sostenere un colloquio di lavoro. Con un brivido freddo giù per la schiena, Gooko si immagina davanti al suo esaminatore… senza un sopracciglio.

Rimedi fai da te

Naturalmente, non c’è tempo di aspettare che il sopracciglio ricresca da solo e bisogna ricorrere a metodi empirici. Dopo attenta e lunga riflessione (e immaginiamo anche una buona dose di imprecazioni) Gooko prende un bel pennarello nero e sfoggia tutte le sue doti artistiche. Si disegna un nuovo sopracciglio, rendendolo il più somigliante possibile all’altro. Il risultato è discutibile ma passabile.

Leggi anche: Guidava ubriaco: ritira la multa giorni dopo ma è sbronzo

Conclusione: il ragazzo sostiene il colloquio ma non ottiene il posto. Passa i mesi successivi a stimolare la ricrescita follicolare del suo sopracciglio usando uno spazzolino da denti. Sei curioso di sapere quale fosse il prestigioso lavoro che Gooko non ha ottenuto, forse proprio per via della sua bravata? Fare il cameriere da Burger King. Non credevamo che al fast food il dress code fosse così rigoroso.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend