Si schianta con la Ferrari da 300.000 euro 3 km dopo averla comprata

La gioia per aver acquistato una Ferrari 488 Spider è durata molto poco

 

Il rodaggio di una Ferrari da 300.000 euro non è andato bene per un automobilista, anzi a dire la verità non è nemmeno iniziato. Il conducente che ha comprato la costosa supercar rossa fiammante modello 488 Spider, infatti, ha percorso appena 3 km una volta uscito dal concessionario prima di schiantarsi. Il tutto è avvenuto il primo di aprile e inizialmente ha fatto ipotizzare allo scherzo, ma le autorità hanno assicurato che, purtroppo per lui, è tutto vero.

Fortunatamente l’automobilista non ha subito ferite in seguito all’incidente avvenuto a Derby, nelle Midlands. Non si può dire lo stesso della Ferrari, le cui foto che mostrano gli ingenti danni che ha subìto alla parte anteriore hanno fatto il giro del web. Il cofano era gravemente accartocciato e c’erano grandi graffi sulla vernice. Anche i fari anteriori erano danneggiati. Nelle immagini si può vedere un veicolo della polizia parcheggiato dietro la Ferrari su una strada a doppia corsia. A diramare gli scatti della supercar, dotata di potenti motori V8 da 3.9 litri e possono fare da 0 a 100 km/h in soli tre secondi, sui social è stato il Central Motorway Police Group.

I commenti divertiti degli utenti alle foto pubblicate su X

Il CMPG ha postato: “Derby. 1 aprile. L’autista ha comprato una Ferrari questa mattina e si è schiantato dopo averla guidata per poco più di 3 km. Nessun ferito”. Ovviamente di fronte alle foto gli utenti del web hanno reagito con commenti divertenti. Una persona ha scritto: “Nessun ferito? Io sarei assolutamente sventrato dopo una cosa del genere”.  Un altro utente si è domandato, stupito: “Ma cosa diavolo stava facendo? Ha almeno la patente per guidare?”. O ancora: “Buono a sapersi che non ci sono feriti, ma forse troppa potenza per questo pilota e sembra che sia lui il pesce d’aprile per essersi schiantato”.

Share