Si tatua la carta fedeltà sul braccio per non perdere mai le offerte del supermercato

Commenti Memorabili CM

Si tatua la carta fedeltà sul braccio per non perdere mai le offerte del supermercato

| 06/08/2022
Fonte: TikTok

Tatuarsi la tessera fedeltà del supermercato sul braccio per non dimenticarla mai più

  • Dean Mayhew ha avuto un’idea insolita, ma parecchio divertente
  • Si è fatto tatuare la sua Tesco Clubcard, la tessera fedeltà del suo supermercato preferito, sul braccio
  • Prima, infatti, continuava a dimenticarsi di portarla con sé
  • Il tatuaggio funziona perfettamente allo scanner della cassa
  • Lui e il suo tatuatore l’hanno provato appena finito il lavoro

 

Dean Mayhew ha spiegato di aver pensato al tatuaggio da fare per diversi mesi prima di decidersi. Questa sua attenta riflessione l’ha portato a farsi tatuare la sua Tesco Clubcard, la tessera fedeltà del suo supermercato preferito, sul braccio. Il motivo è presto detto ed è comune a tanti: continuava a dimenticarsi di portarla con sé quando andava al supermercato. Nonostante facesse la spesa da Tesco fino a tre volte al giorno, infatti, si ritrovava regolarmente a dover pagare di più perché la scordava a casa. Così si è fatto tatuare il codice QR della carta sull’avambraccio destro, che funziona perfettamente sotto lo scanner della cassa. Ora raccoglie punti Clubcard e ottiene sconti sulla spesa ogni volta che fa la spesa, perché non può letteralmente dimenticare di portarla con sé.

Dean ha raccontato: “Tutti dicono che è tipico di me ed è piuttosto geniale. Ho sette figli e sono sempre lì dentro, probabilmente tre volte al giorno. Ho pensato di farmi il tatuaggio negli ultimi tre o quattro mesi. Ogni volta che entro mi chiedono se ho la mia Clubcard, ma è sempre a casa o l’ho persa”. L’uomo ha impiegato mezz’ora per farsi tatuare presso l’A Star Tattoo di Chessington, nel Surrey. Lui e il suo tatuatore Dan Rossetter hanno poi visitato il Tesco Express locale per scoprire se funzionava. “Ho provato la cassa automatica, ma era piuttosto scomoda da usare, così ho detto ‘lasciatemi andare dal ragazzo alla cassa’. Sono andato lì e ha funzionato” ha dichiarato Dean entusiasta.

Il tatuatore Dan ha giurato di non aver mai visto un’idea simile

Non poteva crederci. Ogni volta che entro lì sono scioccati ed è bello vedere le facce delle persone. Potrei usare quella sul mio telefono, ma voglio usare quella sul mio braccio perché è divertente. Tutto quello che si può fare con una normale Clubcard lo posso fare con il mio braccio. Al momento il tatuaggio è ancora in fase di guarigione e ha ancora le croste. Non so se funzionerà ancora quando sarà guarito, ma non vedo perché non dovrebbe. Non mi pento delle cose, non sono una di quelle persone. Non penso che abbia un brutto aspetto, anzi, penso che sia piuttosto bello”.

Leggi anche: Si fa tatuare la carta del supermercato sul braccio per scannerizzarla [+VIDEO]

Il tatuatore Dan, invece, ha dichiarato: “Faccio tatuaggi da 12 anni, quindi ne ho viste tante, ma non avevo mai visto una Tesco Clubcard come idea. All’inizio gli ho chiesto se era sicuro di volerlo fare, ma poi ho visto che era divertente e ho pensato ‘facciamolo’. Ero ansioso di sapere quanto avrebbe funzionato, visto che si tratta di un codice a barre complicato, ma Dean era piuttosto rilassato e puntava sull’aspetto divertente. Per lui se non avesse funzionato non sarebbe stata la fine del mondo”.

@astartattoos Would you tescos clubcard tattoo #tescosclubcard #tescos #uktattooartist #football #london #forfun #tattoos ♬ Massive – Drake

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend