Si ubriacano in cima a una torre e rischiano di cadere nel vuoto

  • Share

Una coppia di turisti non si è accontentata di un semplice letto, ma ha preferito arrivare fino alla sommità di una torre per il proprio momento intimo

I più maliziosi riescono a vedere simboli fallici ovunque e, vista la sua forma, anche una torre può essere considerata tale. Ci si può sbizzarrire allora leggendo la notizia di una giovane coppia che ha voluto provare il brivido del sesso in un luogo insolito in pieno centro a Lucca. I due hanno sfidato le leggi della gravità con il loro rapporto in cima alla torre campanaria della città, quella della Cattedrale di San Martino.

La trasgressione poteva costare cara, visto che per arrivare così in alto bisogna affrontare una impalcatura e un cantiere polveroso. Ma chi sono questi due ragazzi disinibiti che non si sono accontentati di un semplice letto? Sono diventati famosi loro malgrado, anche se i nomi non sono stati resi noti come avviene in questi casi. Qualche dettaglio è stato però fornito dalle forze dell’ordine che sono intervenute dopo la segnalazione preoccupata e arrabbiata di tanti residenti.

torre, sesso, denuncia, coppia

Perché hanno scelto proprio la torre per sfogarsi e appagarsi reciprocamente?

Comments

comments

Articoli correlati