Si vendica durante le nozze proiettando il video della sposa a letto con il testimone

Un uomo si è vendicato di sua moglie proiettando il video del tradimento durante il ricevimento di nozze

 

La vendetta è un piatto che va servito freddo, soprattutto nei momenti in cui non ce lo si aspetta come ad esempio il proprio matrimonio. È esattamente questo il tempo e luogo scelto da uno sposo per svergognare la compagna traditrice e suo cognato, nonché testimone di nozze. L’uomo ha proiettato un video a luci rosse dei due amanti in uno dei loro momenti più hot. Il filmato, condiviso ultimamente su TikTok, mostra la coppia che fa ingresso al ricevimento di nozze nel Fujian, nel sud-est della Cina.

Quando raggiunge il centro della sala, su un enorme schermo parte la clip incriminata che dura circa cinque minuti. Lo sposo spinge la donna e afferma: “Pensavi che non lo sapessi?”. Lei a quel punto gli lancia contro il bouquet ed ha tutta l’aria di essersi anche “arrabbiata”. Il video dell’accaduto ha ricevuto quasi sei milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti. Non tutti sono sembrati essere d’accordo con la vendetta messa in atto dallo sposo.

Il video dell’accaduto ha ricevuto quasi sei milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti

Alcuni gli hanno chiesto perché si fosse persino preso la briga di sposarsi se sapeva di quel tradimento. “Perché ti sei anche sposato?”, ha chiesto uno. Un secondo ha scritto: “Perché hai buttato tutti quei soldi per organizzare il matrimonio?”. Un quarto ha aggiunto: “Forse lo ha scoperto troppo tardi e il matrimonio era già stato pagato”. Altri hanno goduto della bizzarra umiliazione pubblica. “La migliore vendetta, di fronte a tutta la famiglia e gli amici”, ha commentato un utente.

Leggi anche: Lui la lascia per la carriera, lei per vendetta si mette con il suo capo

All’uomo era stato riferito che la sposa aveva una relazione con il marito di sua sorella, tra l’altro incinta. Secondo quanto riportato dai media locali, i due erano fidanzati da due anni, ma la relazione di alta infedeltà risaliva a sei mesi prima del loro grande giorno. È comprensibile che quando lo sposo ha scoperto del tradimento abbia deciso di “umiliare” la donna “in grande stile”.

Share