Si vendicano in modo “perfetto” su una donna impaziente [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Si vendicano in modo “perfetto” su una donna impaziente [+VIDEO]

| 28/05/2022
Fonte: Pexels

La vendetta perfetta esiste e l’hanno messa in atto questi due ragazzi

  • Una coppia ha pubblicato un video di una vendetta esilarante apprezzata dal web
  • I due erano in un parcheggio con l’auto e un’altra automobilista voleva a tutti i costi il loro posto
  • Non solo ha bloccato la loro vettura, ma ha anche suonato il clacson tutto il tempo
  • Così, quando sono usciti da Starbucks, hanno solamente finto di andarsene
  • Dopo aver messo la retromarcia facendole credere di poter avere il parcheggio, sono rientrati nello spazio

 

Una coppia è riuscita a mettere in atto una vendetta piuttosto esilarante ai danni di un’automobilista arrabbiata in un parcheggio. Postando con l’account @karenvspublic, i TikToker hanno condiviso la clip di una donna che ha deciso non solo di bloccare la loro vettura in un parcheggio, ma anche, fastidiosamente, di suonare il suo clacson per tutto il tempo sperando che si spostassero. Nel filmato, che hanno intitolato “parking lot wars”, l’autrice del video ha spiegato: “Questa signora è così arrabbiata perché voleva il posto auto che abbiamo. È stata qui per tutto il tempo che siamo stati da Starbucks, suonando il clacson ad Austin. Ora lo sta bloccando. Non puoi inventarti queste cose”.

A questo punto, la coppia decide di vendicarsi un po’ dell’automobilista. Si sente infatti la TikToker dire: “Aspetta questo, le piacerà…”. E ciò accade puntualmente. I due ingannano la donna facendole credere che stanno per lasciare il posto facendo lentamente marcia indietro mentre lei non vede l’ora di buttarsi nel parcheggio. Ma proprio quando lei presumibilmente pensa di aver ottenuto ciò che voleva, l’uomo al volante rientra direttamente nel parcheggio e spegne l’auto.

Gli utenti di TikTok si sono complimentati con i due ragazzi

Come potete immaginare visti i precedenti, questo ha scatenato la furia della donna che ha iniziato a suonare il clacson di nuovo come se la sua vita dipendesse da questo. Dopo che la clip è stata condivisa, gli utenti di TikTok si sono affrettati a lodare la coppia per il loro piccolo atto meschino, mentre hanno anche criticato l’autista arrabbiata. Una persona ha chiesto: “Perché non può semplicemente andare in giro a cercare un altro spazio come fanno le persone normali?”. Un’altra ha scherzato: “La quantità di serotonina che hai ricevuto tornando indietro mi rende geloso”.

Leggi anche: L’ingresso di un parcheggio bollato come “ridicolo” diventa virale [+VIDEO]

Una terza persona ha commentato: “Amo questa gente. L’ha gestita così bene. No, non si può fare una cosa del genere. Ma l’avete affrontata perfettamente”. Un altro utente si è complimentato: “Amo il modo in cui ha guidato di nuovo nel posto. Questo è quello che farei io”. O ancora c’è chi ha condiviso il proprio racconto simile, scrivendo: “L’ho fatto una volta, sono salita in macchina per andarmene e due donne hanno iniziato a litigare su chi dovesse prendere il mio posto. Così ho messo il mio sedile indietro e ho sonnecchiato per 20 minuti”.

@karenvspublic #karen #karens #roadrage #parkingwars #fyp ♬ original sound – Karenvspublic

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend