Stanca dei vicini ficcanaso si veste da dinosauro per uscire con i cani [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Stanca dei vicini ficcanaso si veste da dinosauro per uscire con i cani [+VIDEO]

| 23/05/2022
Fonte: TikTok

Una soluzione drastica ma efficace

  • Cori era stufa di farsi fissare dai vicini ogni volta che usciva per portare a passeggio i suoi cani
  • Così ha comprato un costume da dinosauro e mini abiti abbinati per Scotty e Simone
  • Li hanno indossati per uscire e hanno ottenuto l’effetto desiderato
  • Molti hanno infatti smesso di guardarla con sguardi duri
  • In più il suo video è diventato virale sui social

 

Una donna stanca dei “vicini ficcanaso” che la fissavano ha deciso di optare per una soluzione radicale. Si è infatti vestita da dinosauro per portare a spasso i suoi cani. La protagonista di questa vicenda bizzarra è Cori Berman che si era stufata dei suoi vicini che la guardavano su e giù mentre andava a passeggiare con gli Yorkshire terrier, Scotty e Simone. Così ha acquistato un completo T-Rex per lei e mini abiti abbinati per i cagnolini e li hanno indossati.

E, udite udite, sembra che la trovata scenografica abbia avuto l’effetto desiderato, visto che un residente ha persino sbattuto la porta. Non solo, a quanto pare ha anche iniziato a ricevere meno “attenzione” indesiderata. Cori, da Atlantic City nel New Jersey, ha raccontato: “Abbiamo una costruzione su entrambi i lati della nostra casa e abbiamo solo pochi vicini che vivono dall’altra parte della strada. I vicini fissano la costruzione o me. Ogni volta che esco da casa mia, ho gli operai che fissano me e i miei cani e anche i vicini mi fissano. Non posso uscire di casa senza che qualcuno ci guardi. Non so perché lo facciano, ma ho pensato di dare loro qualcosa da fissare”.

@scottyandsimone Who would blow up Jurassic Park?A dino might.#nosyneighborsbelike #nosyneighbor #fypdogsoftiktok #dogsofttiktok ♬ Jurassic Park – The Original Movies Orchestra

Il video è ben presto diventato virale

In più ha aggiunto: “Cerco di mantenere le distanze dai miei vicini, ma a volte mi sembra che siano molto ficcanaso e che vogliano sapere cosa succede a me e alla mia famiglia. Mi guardano come se li stessi infastidendo quando sono dall’altra parte della strada a farmi gli affari miei. Ho preso il costume da dinosauro da un sito di costumi di Halloween. L’ho visto e ho pensato ‘questo è ridicolo, ma deve essere fatto”.

Leggi anche: Polizia alla ricerca di un misterioso ladro vestito da dinosauro

Ma com’è andata? “Sono scoppiata a ridere per tutto il tempo in cui ho indossato il costume. Simone lo adora e, ogni volta che camminavamo, galoppava con il suo piccolo costume. Scotty e Simone amano indossare i loro costumi. Quando lo indossi, puoi vedere solo davanti a te, quindi hai bisogno di una guardia del corpo accanto a te per aiutarti a manovrarlo. Da quando ho fatto il numero del dinosauro, ho sicuramente notato una differenza. Fanno brevi sguardi ora piuttosto che quelli lunghi e duri”. Ed ora oltre all’interesse dei vicini, ha raccolto anche quello del web coon il video che ha accumulato più di 11 milioni di visualizzazioni.

@scottyandsimone Who would blow up Jurassic Park?A dino might.#nosyneighborsbelike #nosyneighbor #fypdogsoftiktok #dogsofttiktok ♬ Jurassic Park – The Original Movies Orchestra

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend