Simpson: in Texas è stato ricreato per qualche giorno il bar di Boe

Commenti Memorabili CM

Simpson: in Texas è stato ricreato per qualche giorno il bar di Boe

| 21/03/2019
Simpson: in Texas è stato ricreato per qualche giorno il bar di Boe

In Texas è stata ricostruita per qualche giorno la mitica taverna di Boe frequentata dal personaggio Homer Simpson, per la gioia dei fans.

I Simpson sono uno dei cartoni animati più amati di sempre, nonostante in alcuni paesi siano stati censurati o banditi del tutto. Gli argomenti che hanno toccato nel corso delle serie a volte hanno lasciato gli spettatori letteralmente senza parole, creando non poche polemiche. Eppure, continuano ad essere molto amati e molto seguiti.

Chi conosce la serie tv animata ha sognato almeno una volta nella vita di bersi una birra (più precisamente una Duff) in compagnia di Homer Simpson nella taverna di Boe. L’atmosfera dei Simpson è riuscita ad arrivare anche in Texas, dove i gestori di un bar situato ad Austin hanno deciso di trasformarlo per qualche giorno nella mitica taverna di Boe.

Il locale si chiama Nickel City e ha ricevuto una trasformazione veramente molto accurata e dettagliata. La gioia dei fans dei Simpson ha raggiunto picchi davvero esagerati quando si sono ritrovati davanti alla copia esatta del bar di Boe.

Simpson

Un modo davvero divertente e spiritoso per entrare nel mondo dei Simpson e sentirsi proprio come dei turisti in visita a Springfield. Un vero e proprio tuffo nel cartone animato, che purtroppo è durato solo pochi giorni ma che ha saputo stupire tutti (come stiamo per mostrarvi)…

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend