La profezia dei Simpson sui Mondiali

Commenti Memorabili CM

La profezia dei Simpson sui Mondiali

| 02/07/2018
La profezia dei Simpson sui Mondiali

In un episodio del 1997 dei Simpson viene preannunciato in grande anticipo quello che potrebbe essere l’atto conclusivo della manifestazione

Matt Groening meglio di Nostradamus. Il creatore dei Simpson ha fatto parlare spesso di sé per le presunte “profezie” contenute in alcuni episodi del celebre cartone animato che si sono poi avverate. Quella più inquietante ha a che fare con l’attentato alle torri gemelle di New York dell’11 settembre. Ora ci potrebbe essere una nuova coincidenza che riguarda i Mondiali di Calcio in Russia.

La fase a gironi è appena terminata e presto si conosceranno le squadre che riusciranno ad arrivare fino all’attesa finale del 15 luglio. Una delle nazionali favorite, la Germania, è stata clamorosamente eliminata dopo tre partite: ora i pronostici sono tutti a favore del Brasile, ma Belgio, Inghilterra, Francia e Argentina non sono da meno. In questo elenco non sono presenti le due squadre profetizzate dai Simpson. Fino a qualche giorno fa i complottisti si sono scatenati ed erano ben felici di aggiungere un nuovo elemento a sostegno delle loro teorie.

Mondiali, Simpson, finale, profezia

Ecco cosa è stato scoperto a distanza di tempo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend