Single in cerca d’affetto, è in arrivo il cuscino con la “tartaruga”

Commenti Memorabili CM

Single in cerca d’affetto, è in arrivo il cuscino con la “tartaruga”

| 11/06/2019
Single in cerca d’affetto, è in arrivo il cuscino con la “tartaruga”

Shirane si è laureata da poco presso l’Ochanomizu Institute of Art di Tokyo. Che i giapponesi fossero particolarmente (e curiosamente) creativi lo sapevamo già. Stavolta però Shirane ha davvero superato ogni nostra aspettativa. Per la laurea doveva presentare un progetto, un’idea originale da poter eventualmente sviluppare in concreto. La sua idea è stata… il cuscino con gli addominali!

A dire il vero un precedente c’era già. Spulciando un po’ nei motori di ricerca si scopre rapidamente che in commercio si trova da tempo un cuscino-fidanzato. Il cuscino ha la forma di un braccio muscoloso. A seconda delle preferenze si può acquistare il braccio destro o quello sinistro. Shirane ha pensato di implementare questo prodotto creando un vero e proprio mezzobusto, con tanto di tartaruga in evidenza.

Il cuscinone ha dimensioni di 65 centimetri di larghezza per 60 di altezza. Ha la forma del torso nudo di un uomo molto ben palestrato, che però è del tutto privo di testa e del resto della dotazione standard dalla cintola in giù. Le sue braccia, altrettanto palestrate e muscolose, mancano delle necessarie appendici: le mani. Ma sembra che non siano davvero necessarie, per il fidanzato imbottito.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend