Dai siti di incontri russi, ecco le immagini più memorabili

Commenti Memorabili CM

Dai siti di incontri russi, ecco le immagini più memorabili

| 07/04/2021
Dai siti di incontri russi, ecco le immagini più memorabili
Fonte: Imgur 

Dai siti d’incontri russi, immagini sempre più esilaranti per trovare l’anima gemella

  • Le immagini più memorabili dei siti di incontri russi
  • Un modo per trovare l’anima gemella
  • La moda del furetto in testa
  • Ecco come mostrare le proprie abilità fisiche
  • Fare come la “donna con la banana” per conquistare lui o lei sui siti di dating

 

In Russia come nel resto del mondo, i siti di appuntamenti stanno spopolando soprattutto negli ultimi anni. La ricerca disperata dell’anima gemella, sembra accomunare l’essere umano a prescindere dal suo paese d’origine, dalla sua cultura o dai gusti. Ma in questo “mare di pesci”, come fare colpo sull’uomo o la donna della propria vita? Lo sanno bene i russi che sui loro siti di incontri pubblicano immagini esilaranti, memorabili, e fuori da ogni logica, o quanto meno dalla nostra.

I siti di incontri russi offrono eccellenti opportunità per incontrare, parlare, flirtare e uscire con le persone iscritte alla piattaforma. Ancor di più se come immagine del profilo se ne carica una strana ed al limite della perversione, come quelle qui presentate. Dovremmo prendere spunto da questo giovane “influencer”, che lancia la tendenza della cravatta a petto nudo, o del cappello a forma di furetto, che quasi ricorda una cresta gialla di un gallo.

siti incontri russi

Fonte: Imgur

siti incontri russi

Fonte: Imgur

Pare che miss maglietta bagnata non passi mai di moda, ma perché non farlo con una bibita al posto dell’acqua come questa ragazza in cerca dell’anima gemella?

siti incontri russi

Fonte: Imgur

Immagini per conquistare lui o lei sui siti d’incontri russi

Su questi siti di incontri gli utenti sono “guidati” dai cosiddetti Regional Partners. Si tratta di figure che aiutano gli utenti a creare i profili e caricare foto di qualità. Sono proprio le foto la chiave giusta per trovare l’amore. È il caso di questo giovane russo che mostra la sua parte più dolce pubblicando un’immagine con una rosa, e subito dopo un’altra dove punta un’arma contro la telecamera. Sarà il suo modo per mettere in guardia le papabili “prede”?

immagini incontri russi

Fonte: Imgur

C’è poi chi sceglie di mettere in luce le proprie abilità fisiche, cimentandosi in una spaccata alla sbarra o in un passo di lap dance dentro casa.

siti incontri,

Fonte: Imgur

siti incontri

Fonte: Imgur

Leggi anche: “Tabby: la app d’incontri per i soli amanti dei gatti”

Una delle ultime tendenze è scattarsi una foto, il più “naturale” possibile, nei momenti di vita quotidiana. Come ad esempio ha fatto questa donna, che ama fare il bagno con i guanti in lattice e mentre sorseggia un calice di vino rosso. Infine ci sono il “guerriero” che si è scattato una foto con in mano le armi e sullo sfondo l’immagine di un cagnolino tenero e dolce, e la “donna con la banana“, che si è cimentata in una delle pose più sensuali e memorabili mai viste fin ora. Se anche tu sei alla ricerca dell’anima gemella, non ti resta che prendere spunto da queste imperdibili immagini che arrivano direttamente dai siti d’incontri russi.

siti incontri

Fonte: Imgur

siti incontri

Fonte: Imgur

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend