Situazione da evitare

“mi chiamo Nadia e vi voglio raccontare una cosa agghiacciante per capire cosa ne pensate voi. L’altra sera sono uscita con un tale Roberto, un tizio conosciuto ad un meetup due settimane fa. La serata stava andando molto bene, quando improvvisamente noto una cosa scioccante su una parte del corpo di Roberto. Non voglio svelarvi subito cosa ho notato perché vorrei che leggeste la conversazione che vi ho appena inviato e che ho avuto stamattina con il tal Roberto della questione; vi chiedo di leggere fino alla fine per capire come la discussione è degenerata nel paradosso più totale. Io sono veramente basita e non capisco come fa ancora ad esistere gente che ha queste idee malsane. Dopo quello che mi ha scritto, io questo Roberto lo metterei in galera a vita e butterei la chiave… sbaglio a pensarla così? Non vedo l’ora di leggere i vostri commenti in merito.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, Nadia, ha deciso di raccontare un’esperienza che definisce agghiacciante, chiedendo un confronto per capire cosa ne pensano gli altri.
Qualche sera fa è uscita con Roberto, un ragazzo conosciuto un paio di settimane prima a un meetup. La serata sembrava andare per il verso giusto, tutto procedeva bene, fino a quando ha notato qualcosa di scioccante su una parte del corpo di Roberto.

Non vuole svelare subito di cosa si tratta, perché preferisce che si legga la conversazione avuta con lui la mattina successiva. La discussione, che avrebbe potuto essere un semplice chiarimento, è invece degenerata nel paradosso più totale.
Nadia è rimasta basita dalla piega presa dai messaggi e dalle affermazioni di Roberto, tanto da non riuscire a credere che esistano ancora persone con certe idee malsane.

Dopo quello che ha letto, il suo pensiero è chiaro: Roberto meriterebbe il carcere a vita, senza possibilità di appello. Ma si chiede se la sua reazione sia esagerata o se chi leggerà la chat potrà condividere il suo stesso sdegno. Ha deciso di raccontare tutto per raccogliere opinioni e commenti su questa esperienza che l’ha lasciata completamente senza parole.

Share