Dad o smart working? Impossibile con un animale in casa

Commenti Memorabili CM

Dad o smart working? Impossibile con un animale in casa

| 18/03/2021
Dad o smart working? Impossibile con un animale in casa

Dal web è ufficiale: è impossibille lo smart working con un animale

  • Ormai da tempo siamo abituati a lavorare o studiare tra le mura domestiche
  • E’ infatti diventato normale stare chiusi in casa e davanti a un Pc
  • Serve concentrazione e organizzazione per riuscire al meglio nell’impresa
  • E se condivideste la casa con un pet?
  • Ecco una raccolta dei migliori momenti in cui lo smart working è impossibile con un animale

 

Postazione pc in un luogo tranquillo e comodo. Luci ottimali in caso di webcam accesa. Niente distrazioni, solo il necessario per concentrarsi e lavorare. Sembra facile, se si vive da soli. Ma quando parliamo di Dad o smart working, è impossibile pensare a impegno e dedizione se si possiede un animale in casa. In fondo, potrebbero aver voglia di giocare o di essere coccolati, oppure reclamare semplicemente del cibo.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

 

Nell’ultimo periodo, in cui molte persone in tutto il globo hanno dovuto adeguarsi alla propria abitazione come nuovo luogo di lavoro o studio, c’è chi ha pubblicato foto e video memorabili. Il motivo è più che evidente: lo smart working a casa con un animale è semplicemente impossibile. Guardando questa raccolta viene da chiedersi: ma come si fa a resistere? Ma soprattutto, come si fa a ritrovare la concentrazione?

Le regole base

Quando si parla di Golden Retriever, parliamo di una delle razze canine più intelligenti e obbedienti. Ma qualche infografica non guasta mai: la loro padrona ha cercato di fargli capire che no, quando è in call non devono abbaiare. Dai loro musetti sembra abbia catturato la loro attenzione.

smart working impossibile

Fonte: Reddit

Una delle regole base se c’è un gatto in casa: se vuole le coccole, bisogna fargli le coccole. E mai fare finta di ignorare i loro segnali, perché potrebbero diventare più che evidenti. In questi casi, è impossibile lo smart working con un animale sul divano. Provare per credere!

Il concetto di comodità

La concentrazione è massima per l’esame di domani? Niente paura, ci penserà il tuo pet a farti passare la voglia di studiare. Del resto, si sa: non c’è posto più comodo per riposare che sopra fogli e penne, davanti al computer, no?

smart working impossibile

Fonte: Reddit

Uno dei grandi problemi del lavoro o dello studio da casa, è perdere la cognizione del tempo. Essere concentrati ma all’interno delle propria mura domestiche, rende più difficile avere l’idea delle ore che passano. Per fortuna, a rendere impossibile lo smart working massacrante e continuativo, può esserci un animale che ti trasforma nella sua cuccia.

smart working impossibile

Fonte: Reddit

Leggi anche: Giudice vieta la presenza di animali domestici durante le udienze a distanza

L’impossibilità memorabile

Ma non esistono solo cani e gatti in casa. Se per caso davanti al pc doveste avere una lattina di bibita per una pausa rinfrescante, potreste imbattervi nel vostro delizioso pappagallino che vuole giocare a nascondino. Con tanto di colonna sonora. Provate ad ignoralo e a non ridere!

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend