SmartDuvet, il letto smart che si sistema da solo e controlla la temperatura

Commenti Memorabili CM

SmartDuvet, il letto smart che si sistema da solo e controlla la temperatura

| 26/03/2020
SmartDuvet, il letto smart che si sistema da solo e controlla la temperatura

SmartDuvet ha lanciato la coperta “smart” in grado di sistemarsi da sola e di recente ha aggiunto la funzione per regolare la temperatura su ogni lato.

  • L’azienda SmartDuvet è diventata famosa per aver realizzato una coperta intelligente che si sistema da sola
  • Di recente, la startup ha affinato la tecnologia aggiungendo un’ulteriore funzione al suo prodotto
  • Ecco SmartDuvet Breeze, la coperta “smart” che si sistema da sola e regola la temperatura su ogni lato del letto

 

Quando si tratta di addormentarsi, tutti si sentono a proprio agio a una temperatura diversa. Ad alcuni piace stare al caldo sotto le coperte. Altri amano il fresco. SmartDuvet, l’azienda che per prima ha lanciato un letto in grado di sistemarsi da solo su Kickstarter, ha recentemente lanciato una seconda edizione del suo prodotto che permette a due persone di regolare la loro temperatura preferita sul loro lato del letto.

Lo SmartDuvet Breeze, come il suo predecessore, è fondamentalmente una coperta gonfiabile che si mette sul piumone, all’interno del copripiumone. Si collega a una centralina di controllo, che si può nascondere sotto il letto. Pensate alla centralina come ad una pompa ad aria meccanizzata. SmartDuvet sistema le coperte del letto riempiendosi come un palloncino. Poiché è attaccato alla vostra biancheria da letto, tira tutto con essa mentre si riempie d’aria. Il vostro letto sarà sistemato quando raggiungerà la sua forma definitiva.

SmartDuvet, il letto che si rifà da solo e regola la temperatura su ogni lato

Fonte: YouTube

Come funziona SmartDuvet Breeze

Proprio come il primo modello di SmartDuvet, la nuova versione utilizza una coperta gonfiabile ultraleggera e senza cuciture che si trova tra il piumone e il copripiumone. Una rete di canali d’aria più piccola si occupa di erogare aria condizionata, permettendo al piumone di mantenersi fresco senza gonfiare la camera principale. Secondo Smartduvet, il modello Breeze potrebbe ridurre significativamente il consumo di energia. Invece di raffreddare l’intera casa per una buona notte di sonno in estate, gli utenti potrebbero raffreddare direttamente il loro corpo. In inverno, invece, la centralina di controllo può fornire aria calda e secca per mantenere gli utenti al caldo.

Leggi anche: Samsung AirDresser: l’armadio smart che lava, asciuga e stira

Anche le coppie che preferiscono temperature diverse potrebbero approfittare del controllo climatico a doppia zona. Gli utenti non dovranno più scendere a compromessi con la persona amata quando si tratta di dormire. Attualmente, lo Smartduvet Breeze è disponibile in varie misure di letti sul suo sito ufficiale. I prezzi partono da 299 dollari per la versione singola, fino ad arrivare a 389 dollari per i letti “King Size“.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend