Sniffa cocaina sulla tomba di Pablo Escobar: finisce malissimo

Commenti Memorabili CM

Sniffa cocaina sulla tomba di Pablo Escobar: finisce malissimo

| 11/01/2019
Sniffa cocaina sulla tomba di Pablo Escobar: finisce malissimo

In poche parole la sua vita è stata stravolta per colpa di una bravata di pochi secondi. Semmens ha un legame particolare con la Colombia.

Proprio in questa nazione è nata una donna che ha conosciuto a Ibiza: tra i due è stato amore a prima vista e la coppia ha avuto anche un figlio. Ecco perché si trovava così lontano da casa. Ora invece non potrà più tornarci per i prossimi cinque anni: cosa si vede esattamente nel video della discordia? L’uomo si avvicina alla lapide e ha con sé una polvere bianca.

Dopo averla sistemata sulla tomba non si fa troppi problemi nell’arrotolare una banconota da cinque dollari e sniffare tutto col naso.

Steven Semmens

Il 35enne gallese è preoccupato per il suo lavoro: non aveva certo bisogno di questa notorietà e i suoi datori potrebbero licenziarlo per la cattiva pubblicità fatta all’azienda. Inoltre, Semmens teme per il giudizio futuro del figlio. Che cosa penserà tra qualche anno di un padre simile? Il bambino è nato lo scorso mese di agosto e non potrà vedere per diverso tempo il genitore in territorio colombiano.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend