Snoop Dogg aumenta lo stipendio al suo “rollatore” personale [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Snoop Dogg aumenta lo stipendio al suo “rollatore” personale [+COMMENTI]

| 10/06/2022

Molte celebrità assumono degli assistenti personali, ma Snoop Dogg è uno dei pochi ad avere un rollatore di canne a tempo pieno nel suo staff

  • Fin dal 2019 il rapper Snoop Dogg si avvale di un “rollatore di canne” professionista
  • Lo ha dichiarato lui stesso in un’intervista del all’Howard Stern Show
  • Nel corso della stessa, svelò anche lo stipendio e i bonus a lui garantiti
  • “Si tratta di una cifra compresa tra i 40.000 e i 50.000 dollari all’anno”
  • Ad oggi, il rapper ha dichiarato di aver offerto un aumento di stipendio al suo collaboratore, a causa “dell’inflazione”

 

Dopo aver parlato dell’assunzione di un “rollatore di canne professionista” durante un’intervista del 2019 all’Howard Stern Show, il rapper cinquantenne Snoop Dogg  – forse il più noto appassionato di marijuana dell’industria musicale, a parte Willie Nelson – ha spiegato il motivo per cui ne ha assunto uno.

“Il tempismo. Il tempismo di questo ragazzaccio è impeccabile. È il suo lavoro, la sua occupazione”, ha detto il rapper di Doggystyle. “Sul suo curriculum c’è scritto: ‘Cosa fai?’ ‘Sono un rollatore di canne professionista‘”.

Aumento di stipendio a causa dell’inflazione

Nell’intervista aveva anche rivelato lo stipendio annuale, oltre agli altri vantaggi che comporta il lavoro. “Si tratta di una cifra compresa tra i 40.000 e i 50.000 dollari all’anno, ha spiegato Snoop a proposito dello stipendio del dipendente. “Come bonus, erba gratis, tutte le spese pagate. Tutto quello che prendo io, lo prende lui. Se vado a prendere dei vestiti gratis, gliene do un po’”.

Leggi anche: Fan di Snoop Dogg spende 450.000 dollari per vivere vicino a lui nella realtà virtuale

Di recente, il rapper ha dichiarato che il suo abile dipendente addetto al rollaggio dell’erba ha inoltre ricevuto un aumento di stipendio a causa dell’inflazione in corso. L’artista non ha specificato la cifra esatta destinata al suo collaboratore, ma ha sottolineato di avere “molto rispetto per lui”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend