Sui social impazza la sfida maschile a chi inzuppa meglio i testicoli nella salsa di soia

Commenti Memorabili CM

Sui social impazza la sfida maschile a chi inzuppa meglio i testicoli nella salsa di soia

| 29/01/2020
Fonte: New York Post

La salsa di soia è l’assoluta protagonista di questo strano esperimento scientifico: tutta colpa di una pubblicazione di sette anni fa

Tutto il resto è…soia! Almeno lo è per gli utenti di Tik Tok, il social cinese che sta avendo grande successo e seguito da qualche tempo a questa parte. L’ultima sfida (o challenge se preferite i termini inglesi) che si sta svolgendo online riguarda proprio la salsa di soia e i genitali maschili, due cose che non sembrerebbero avere nulla in comune. Perché allora gli utenti si prestano a questa pantomima trash?

In pratica, da diversi giorni le persone stanno letteralmente inzuppando i loro testicoli nella salsa tanto cara alla cucina orientale, non certo un bagno di umiltà. Gli utenti hanno preso spunto dal gesto di uno dei personaggi più seguiti in assoluto del social network. Si sta parlando di Matthew Lush, il quale può vantare quasi 100mila follower e un numero impressionante di like (poco meno di un milione).

Un altro video virale

Il suo video ha fatto tendenza e la zona in cui tradizionalmente non batte il sole è stata condita senza problemi. La stessa impresa è stata ripetuta da un altro utente con un seguito importante sul web. Alex James ha fatto registrare cifre addirittura superiori: il suo account ha quasi un milione di follower e 10,5 milioni di like, dunque qualsiasi cosa fa non può che essere replicata.

Soia challenge

Fonte: Daily Dot

Le loro espressioni piene di entusiasmo hanno convinto altra gente a cimentarsi con la challenge e ormai non c’è utente di Tik Tok di sesso maschile che non abbia tentato la strana sfida. Tutto è cominciato dopo la scoperta di una pubblicazione scientifica che risale ormai a sette anni fa. Lo studio in questione stava per finire nel dimenticatoio ed è stato rispolverato al momento giusto.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend