“La signora Maria è mia suocera. Mi ha scritto per dirmi che il mio fidanzato mi tradisce. Le devo credere dato che mi odia? Ho ricevuto dei messaggi da mia suocera la signora Maria, una donna con cui litigo sempre e come vedete nemmeno mi dà il permesso di darle del tu. È una donna insopportabile e insostenibile. Una stronza. Ma mi ha detto che Girolamo il mio ragazzo mi tradisce. Non voleva parlare all’inizio perché parlare le avrebbe comportato dei guai in paese e con suo figlio e con la sua ridicola vita sociale in quel paese di mer** dove vivono. Ma ha parlato lo stesso. Perché??? Me lo dice in chat e io vi chiedo se le devo credere o meno secondo voi?? Come si capisce com’è fatta una persona?? Come si conosce nel profondo una persona?? Io lo so che le persone sono universi e che quando le giudichiamo già gli stiamo facendo un torno. Le persone sono molto di più di quelle etichette che gli attribuiamo. La signora maria è una vera stron***. Possibile che stia cercando di aiutarm?? Intanto farò quello che mi ha detto e vedremo.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan si trova di fronte a una rivelazione sconvolgente e non sa se crederci o meno. La fonte? Sua suocera, la signora Maria, una donna con cui non ha mai avuto un buon rapporto e che definisce insopportabile, insostenibile e una vera stronza.
La signora Maria le ha scritto per dirle che il suo fidanzato, Girolamo, la tradisce.
Inizialmente, sembrava restia a parlare, sostenendo che rivelare una cosa del genere le avrebbe causato problemi in paese, con suo figlio e con la sua cerchia sociale. Ma poi, ha parlato lo stesso. E qui nasce il dubbio: perché lo ha fatto?
La nostra fan non sa se darle credito o no, proprio perché la suocera l’ha sempre odiata. Ma, allo stesso tempo, si chiede se questa volta stia davvero cercando di aiutarla.
Ora, il dilemma è profondo:
Per quanto la sua suocera le abbia sempre reso la vita difficile, la nostra fan ammette che farà quello che le è stato suggerito per capire se dietro questa rivelazione c’è del vero.
Share