Lo sapevi che puoi soggiornare nella vera casa di Shrek?

Due giorni in cui ti trasformerai nell’orco più famoso al mondo

 

Halloween è ormai alle porte ed è tempo di pensare ad una vacanza da “brivido”. Quale occasione migliore dunque per soggiornare nel rifugio costruito con tronchi e rami d’albero dell’orco più famoso del cinema: Shrek! La piattaforma di affitti Airbnb offre infatti la possibilità di scoprire questo luogo spettrale grazie ad una casetta che ricalca alla perfezione quella vista nel film. Può ospitare fino a tre persone che potranno risiedere per due notti accanto ad un laghetto paludoso nel cuore delle Highlands scozzesi.

Ma attenzione perché bisognerà essere rapidi, dato che la richiesta sarà altissima. Il motivo? Questo sogno ad occhi aperti è gratuito e dunque sarà molto conteso. Perciò, dito puntato sul mouse perché le prenotazioni apriranno il 13 ottobre dalle 19.00 sull’annuncio di affitto su Airbnb a questo link. La vacanza invece si svolgerà, per i fortunati che riusciranno ad “impossessarsene”, dal 27 al 29 ottobre 2023.

Un’esperienza da sogno.. o quasi

Ma vediamo meglio cosa comprende questa esperienza? I viaggiatori potranno rilassarsi al lume di “candele di cerume”, raccontare storie intorno al fuoco, assaporare i piatti tipici presentati nel film nonché godersi la privacy della famosa dependance di Shrek. E non solo perché nell’annuncio si legge che ci sarà un concierge a propria disposizione pronto a mostrare i dintorni e organizzare i pasti.

Leggi anche: Bizzarrie della moda e dove trovarle: arrivano le Crocs ispirate a Shrek [+FOTO]

Sappiamo che te lo stai chiedendo: Shrek non aveva certo un bagno. Qui invece c’è, ma i servizi comprensivi di toilette, lavandino e doccia si trovano all’esterno, a circa 20 metri dalla casa. Infine una nota seria. Come hai capito non si tratta di un annuncio a scopo di lucro, ma anzi è per una buona causa dato che Aibnb farà una donazione una tantum a HopScotch Children’s Charity. L’associazione si occupa di bambini vulnerabili e svantaggiati della Scozia permettendo loro di intraprendere viaggi educativi e dinamici.

Share