Sono la protagonista di un sogno che ha fatto il mio istruttore di latino americano. Forse un presagio del futuro? O una furbata del suddetto per aggiungere una tacca alla sua cintura? Io sono Francesca e da 4 settimane seguo un corso di ballo latino americano in una nuova palestra di recente apertura. L’istruttore è un tipo indecifrabile (almeno lo era prima di questa chat) ma bravo, fa anche altri corsi. La mia amica Patrizia ad esempio fa quello di Bachata. Comunque questo tipo, che durante le lezioni chiede, si informa, fa conversazione ma in modo molto distaccato, quasi per dovere (ecco perché indecifrabile, chiede cose personali ma in modo scazzato) ieri mi ha scritto in privato. Non sul gruppo del latino americano, solo a me. Perché ha fatto un sogno con me protagonista. Un sogno che mi racconta e che deve essere interpretato in modo specifico. Davvero intrigante. Sapevo però prima che mi dicesse, come un film già visto. Che dite, passo alla breakdance?
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan Francesca racconta di essere diventata, suo malgrado, la protagonista di un sogno fatto dal suo istruttore di latino americano. Si chiede se possa trattarsi di un presagio o piuttosto di una mossa studiata per aggiungere una “tacca alla cintura”.
La nostra amica frequenta da quattro settimane un corso di ballo latino americano in una palestra di recente apertura. L’istruttore, a suo dire, è un tipo indecifrabile: durante le lezioni fa domande, si informa, prova a fare conversazione, ma sempre con un atteggiamento distaccato, quasi svogliato. Questo modo di porsi, tra curiosità personale e apparente freddezza, lo rende difficile da interpretare.
La nostra fan racconta che l’istruttore tiene anche altri corsi nella stessa struttura. La sua amica Patrizia, ad esempio, segue quello di bachata. Tuttavia, il punto centrale della vicenda riguarda un messaggio privato ricevuto proprio da lei. Non un messaggio nel gruppo del corso, ma una comunicazione diretta, esclusiva.
Secondo il racconto della nostra follower, l’istruttore le ha scritto per dirle di aver fatto un sogno con lei come protagonista. Non si è limitato a menzionarlo: glielo ha raccontato nei dettagli, aggiungendo che quel sogno doveva essere interpretato in modo specifico. La nostra amica descrive la situazione come intrigante, ma allo stesso tempo carica di sottintesi.
Francesca confessa che, ancora prima di leggere fino in fondo, aveva la sensazione di trovarsi davanti a una scena già vista, quasi come in un film. Il nostro fan, pur trovando il tutto curioso, lascia trasparire una certa perplessità rispetto alle intenzioni dell’istruttore.
La nostra amica conclude con una battuta: forse, scherza, è il caso di cambiare disciplina e passare alla breakdance. Un modo ironico per esprimere il dubbio su come gestire una situazione che, da semplice corso di ballo, sembra aver assunto contorni più personali.
Share