Versa i soldi del Monopoli in banca e dopo poche ore si ritrova 900 euro sul conto

Commenti Memorabili CM

Versa i soldi del Monopoli in banca e dopo poche ore si ritrova 900 euro sul conto

| 02/12/2019
Versa i soldi del Monopoli in banca e dopo poche ore si ritrova 900 euro sul conto

I soldi del Monopoli sono stati usati da un giovane per una sorta di scherzo che poi è andato a finire nel peggiore dei modi

I soldi del Monopoli vengono spesso tirati in ballo per sottolineare la loro falsità che è facilmente riconoscibile. In Francia, però, i celebri pezzi di carta colorati hanno ingannato in maniera incredibile una banca e un ragazzo si è fatto beffe dei dipendenti senza neanche sforzarsi troppo. I fatti si sono svolti non molti giorni fa nel dipartimento transalpino di Indre-et-Loire.

Si tratta della zona francese in cui sorgono città come Tours e Amboise (quest’ultima località è quella in cui è morto Leonardo da Vinci). Non è stato meno geniale un certo Bastien (il cognome non è stato reso noto), un 24enne che si è recato presso il suo istituto di credito per un versamento particolare. Con sé aveva soltanto le banconote del celebre gioco da tavola.

Soltanto un pazzo avrebbe tentato di presentare questo denaro fasullo per rimpinguare il conto in banca, ma Bastien ci ha provato. Ha depositato i soldi del Monopoli e se n’è tornato a casa ridendo con tutta probabilità sotto i baffi. Qualche ora più tardi c’è stata una sorpresa imprevista. Il giovane ha controllato il conto online e ha scoperto di avere effettivamente 900 euro in più.

Soldi del Monopoli in banca

Fonte: Lercio

Come è stato possibile un errore del genere, fin troppo marchiano. Il troppo stroppia e questo ragazzo lo ha sperimentato poco dopo. La somma immeritata lo ha ingolosito e ha pensato che non sarebbe stato male tornare in banca e ritirarla per qualche spesa extra. Si è rivestito in tutta fretta e ha atteso pazientemente il suo turno per gabbare gli impiegati con un bis clamoroso.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend